>News
NeXT 05: assalto al futuro

NeXT, quinta iterazioneLa quinta iterazione di NeXT segna un punto di svolta: testimonia il carattere perpetuamente transitorio che il movimento ha ormai assunto, la molteplicità pulsante dei suoi esiti, il cangiante scintillare e oscurarsi delle sue manifestazioni di artistica vitalità.

Nel nuovo numero, in cui spicca il rinnovato Manifesto del Connettivismo, prende avvio un'escursione in tre puntate nei meandri del paradigma olografico, una teoria tanto sconcertante da echeggiare la visione esegetica di Philip K. Dick. Generosa la messe dei racconti: ritornano Ubi e Darren Frei, esordisce finalmente su NeXT il curatore di Continuum, che, fedele alla linea del manifesto, si presenta con lo pseudonimo di ρ (Rho). Non potevano mancare i contributi visionari di Zoon, né le immaginifiche narrazioni di Pykmil e X. A Luca Crema, artista genovese di grande talento, si deve lo splendido corredo grafico.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Per inserire un commento indica 1) un nome o pseudonimo; 2) inserisci il tuo commento; 3) inserisci la parola che coincide con quella mostrata dall'immagine. Commenti più lunghi di duemila caratteri non saranno accettati.

Nome:

E-mail:

URL:

Commento:

Inserisci la parola: