Ultime dalla fine del mondo: uno sguardo dalle torri
di X

Parte oggi un nuovo servizio di Next Station che si spera incontrerà le grazie dei nostri lettori. D'ora in avanti dedicheremo con cadenza settimanale uno spazio fisso all'attualità nel mondo fantascientifico e non che ci circonda (sempre che un mondo non fantascientifico, lì fuori, esista).

In collaborazione con 2x0 (gestore di questa Stazione psichica) e Zoon (ideatore e conduttore di Tersicore, trasmissione di musica e attualità in onda in streaming su Radio Nation 1 ogni martedì sera), abbiamo deciso di fornirvi una panoramica a 360° sull'orizzonte della fantascienza: uscite librarie e cinematografiche, fumetti, anime e attualità, senza risparmiare niente. Perché se il mondo è connesso, allora solo l'individuazione delle sue linee sotterranee di collegamento può portarci a una comprensione esaustiva del reale.

Cominciamo oggi, domenica primo ottobre, con il recupero della settimana dal 20 al 26 settembre. Dopodiché avanzeremo con un ritmo si spera costante, di settimana in settimana, sempre più avanti lungo il sentiero del futuro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Per inserire un commento indica 1) un nome o pseudonimo; 2) inserisci il tuo commento; 3) inserisci la parola che coincide con quella mostrata dall'immagine. Commenti più lunghi di duemila caratteri non saranno accettati.

Nome:

E-mail:

URL:

Commento:

Inserisci la parola: