Una piattaforma web per Supernova Express
di X

Finalmente anche Supernova Express, come ogni antologia che si rispetti, ha il suo sito dedicato. Potete accedervi cliccando sulla copertina elettronica del libro che compare nella barra dei link qui accanto, oppure direttamente attraversando questo portale dimensionale.

Vi troverete un piccolo aggregato di materiali facenti riferimento al libro, al connettivismo e alla critica. Schede degli autori (ancora in corso di completamento), gli incipit dei racconti e due racconti integrali, insieme a stralci di contributi saggistici e recensioni offrono al lettore e al curioso un valido punto di partenza per avviarsi nell'esplorazione di questa galassia.

Il progetto è opera del sempre più raffinato Umberto 2x0 Pace, che ne ha curato grafica e contenuto. Allora... siete pronti per questo nuovo viaggio?

Il Supernova Express è in partenza dalla sua piattaforma web!

COMMENTI

Bellissimo!

Evertrip, 28 giugno 2007, 12:29

Grazie :-)

2x0, 15 luglio 2007, 22:15

mi ero completamente dimenticato di ringraziarti, caro 2x0, del tuo lavoro, davvero notevole. a mia parziale scusa, la demenza senile che avanza a larghe falcate... mi cospargo tutto di cenere... :)

zoon, 26 luglio 2007, 11:12

AGGIUNGI UN COMMENTO

Per inserire un commento indica 1) un nome o pseudonimo; 2) inserisci il tuo commento; 3) inserisci la parola che coincide con quella mostrata dall'immagine. Commenti più lunghi di duemila caratteri non saranno accettati.

Nome:

E-mail:

URL:

Commento:

Inserisci la parola: