Una chat connettivista

Connettivismo virtuale, pagine da vedere, siti di riferimento.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Ro » mercoledì 27 settembre 2006, 10:35

X ha scritto:Un racconto addomesticato, insomma... :wink:

X



Sai bene quant'è difficile dominare il flusso connettivista che sgorga nelle vene di un lupo siderale. Tuttavia ho fatto di necessità virtù e (a quanto pare) stavolta ho fatto bene. Comunque immagino che tu non mi chiederai di ammorbidire la mia indole connettivista in occasione del prossimo racconto che ti manderò, vero? :P
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda Ro » mercoledì 27 settembre 2006, 10:45

Sono anni che sono fuori dal giro delle chat e solo la rapida espansione del Connettivismo in ogni forma di comunicazione mi ha fatto pensare alla chat come ulteriore opportunità per il nostro movimento. Perciò non conosco i vari server, ma se Zoon suggerisce di affidarsi ad Azzurra per me va benissimo. :)
Pur non sapendo se l'iniziativa avrà successo o meno, di una cosa sono pressoché certo: avremo molto spesso l'occasione di parlare in tempo reale con Dixit, visto l'entusiasmo con cui ha accolto la proposta. :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda dixit » mercoledì 27 settembre 2006, 14:14

Lunedì comincio un nuovo lavoro, se non ci sarò di giorno, sicuramente la sera ;)
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Ro » mercoledì 27 settembre 2006, 15:06

dixit ha scritto:Lunedì comincio un nuovo lavoro, se non ci sarò di giorno, sicuramente la sera ;)



All'occasione, sarò lieto di trascorrere serate connettiviste in tua compagnia! :)
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Precedente

Torna a Rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti