Nuovo look! Sondaggio

Connettivismo virtuale, pagine da vedere, siti di riferimento.

Moderatori: X, 2x0

Quale di questi template vorresti usare come quello ufficiale?

prosilver (quello attuale)
0
Nessun voto
subsilver2 (per pietà... Non quello)
0
Nessun voto
Abrasive
1
50%
subMerged
0
Nessun voto
Cerulean
0
Nessun voto
AeroBlue
1
50%
Black Pearl
0
Nessun voto
CA Black
0
Nessun voto
 
Voti totali : 2

Nuovo look! Sondaggio

Messaggioda E=mc² » lunedì 6 settembre 2010, 17:28

Dopo aver cercato in giro un template (un look, per chi non mastica il gergo di noi nerd... :wink: ) che potesse sembrarmi idoneo alle tematiche connettiviste, ne ho selezionati 7 che potrebbero interessare. Tenete conto che sono stati scaricati e installati "as is", ovvero senza le dovute personalizzazioni e modifiche.

ATTENZIONE!!
Proprio perchè i temi sono stati installati senza alcuna personalizzazione e soltanto per avere una demo da poter guardare, è possibile che utilizzando questi temi come default, alcune funzioni non siano eseguibili. Il mio suggerimento è quello di selezionare il tema che si vuole esaminare e quindi, per utilizzare il forum al 100%, ripristinare lo stile prosilver. Quando sarà stato scelto un tema dagli utenti del forum, provvederò alle modifiche che lo renderanno totalmente funzionale.


Potete avere un idea dei vari template se cliccate su PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE e quindi sulla linguetta PREFERENZE.

Alla voce STILE c'è un menu a tendina che vi permetterà di visualizzare il forum con lo stile selezionato.

Fatto questo, vorrei sapere secondo voi quale è lo stile che più ritenete idoneo, basta che rispondiate all sondaggio che rimarrà attivo fino a che avranno votato il 50% più uno degli iscritti al forum (o salvo diverso suggerimento)

Visto che siamo in 74 iscritti, direi che appena ci sono 38 voti validi, posso passare alla personalizzazione del template scelto.
Albert Einstein a Niels Henrik David Bohr : Dio non gioca a dadi con l'universo.
Niels Henrik David Bohr ad Albert Einstein : Piantala di dire a Dio che cosa fare con i suoi dadi.
Avatar utente
E=mc²
Amministratore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 1 luglio 2008, 12:48
Località: Una sfera sull'orizzonte degli eventi.

Torna a Rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron