NeoRepubblica Kaotica di Torriglia - Il blog

Connettivismo virtuale, pagine da vedere, siti di riferimento.

Moderatori: X, 2x0

NeoRepubblica Kaotica di Torriglia - Il blog

Messaggioda zoon » martedì 21 dicembre 2010, 13:56

NeoRepubblica Kaotica di Torriglia - Il blog


Settimo solstizio: nuovo sito/blog!

La N/Azione Oscura ha sempre avuto uno spazio online su internet. Al momento della sua Dichiarazione d’Indipendenza il suo spazio online era ospitato dal dominio kipple.it (ha avuto diversi sottoindirizzi, ma il definitivo è stato: www.kipple.it/kaos.htm).
Il 4 novembre 2006 ha aperto il sito su MySpace dove la N/Azione Oscura si presenta: in questo sito si possono ascoltare anche l’Inno Nazionale e altri Inni ufficiali (www.myspace.com/kaossf).
Nel corso dei primi mesi del 2010, con la trasformazione del dominio kipple.it, la N/Azione Oscura, nel frattempo divenuta Neorepubblica Kaotica di Torriglia, non è più ospitata da kipple.it e rimane rappresentata solo dal sito su MySpace.
Il 21 dicembre 2010, in occasione dell’uscita del Settimo Numero della Gazzetta di Trantor, viene inaugurato nazioneoscura.wordpress.com, un sito/blog, che a differenza dei precedenti siti statici, sarà frequentemente aggiornato con interventi e aggiornamenti sulla N/Azione Oscura.
Per la prima volta, quindi, la N/Azione ha uno strumento di confronto con tutti i cittadini dei Paesi Confinanti, prima tra tutti l’Italia.
Vi aspettiamo numerosi e politicamente giacobini.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Torna a Rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron