Apre l’Ambasciata Kaotica a Roma

Connettivismo virtuale, pagine da vedere, siti di riferimento.

Moderatori: X, 2x0

Apre l’Ambasciata Kaotica a Roma

Messaggioda zoon » domenica 9 gennaio 2011, 15:47

NazioneOscura

Dichiarazione di intenti della NeoRepubblica Kaotica di Torriglia

Il momento politico internazionale esige un atto di svolta unilaterale. La situazione degenerata e instabile, originata dal furore ideologico non allineabile di Wikileaks, impone momenti formativi inediti.

In qualità di Ministro dell’Inumano, della Mistica Tecnologica e della Matematica, avoco a me i poteri per la ristrutturazione in chiave olografica della struttura politico-demagogica-diplomatico-futurista(ibile) di questo continuum. È necessario, inoltre obbligatorio, seguire un percorso di completa dismissione delle tecniche relazionali passate e attuali per rifondare, ripensare e ricostruire (non necessariamente in quest’ordine) i rapporti tra i futuri altri Stati, le odierne Multinazionali – tutti già efferatamente in disfacimento – e Noi.

Da Roma, dall’antico cuore pulsante dell’Impero più esteso del mondo antico, muoviamo scevri da qualsiasi reminiscenza recente (anzi, fautori di una politica ragionata che escluda orrende comunanze e cameratismi) e APRIAMO LA NUOVA AMBASCIATA DEL LIBERO STATO DELLA NEOREPUBBLICA KAOTICA DI TORRIGLIA, in territorio neutrale (sul WEB) e sul territorio libero di casa nostra. Altri scopi non secondari e non palesati saranno la difesa dei diritti dell’evoluzione postumana in questo Stato, lo faremo appoggiando ogni forma di sperimentazione genetica, cibernetica, inumana e abiologica fuori e dentro i nostri confini.

Chiunque voglia interloquire con noi ha il dovere di cercarci, posto l’assunto che noi non vi cercheremo nemmeno in presenza di atti belligeranti nei vostri confronti.

Noi saremo tutto; dopo, sarà naturale esserlo.

L’ambasciatore: Zoon.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Torna a Rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron