Altro sul paradigma olografico

Connettivismo virtuale, pagine da vedere, siti di riferimento.

Moderatori: X, 2x0

Altro sul paradigma olografico

Messaggioda Evertrip » venerdì 24 novembre 2006, 21:53

Ci sono altri siti che approfondiscano la teoria dell'universo olografico, oltre a next?
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda zoon » sabato 25 novembre 2006, 13:24

su carmillaonline puoi trovare del materiale: cerca anche con google. comunque, non molti trattano l'argomento...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Evertrip » sabato 25 novembre 2006, 15:18

zoon ha scritto:su carmillaonline puoi trovare del materiale: cerca anche con google. comunque, non molti trattano l'argomento...

Eh sì, ho notato...su google ritrovo sempre la stessa pappetta, a votle arricchita con immagini...
Ma CarmillaOnline è una specie di rivista o cosa? La conoscevo già di nome, non immaginavo parlasse anche di questo genere di cose...corro subito a leggere.
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » domenica 26 novembre 2006, 16:15

Evertrip ha scritto:
zoon ha scritto:su carmillaonline puoi trovare del materiale: cerca anche con google. comunque, non molti trattano l'argomento...

Eh sì, ho notato...su google ritrovo sempre la stessa pappetta, a votle arricchita con immagini...


Considera che per scrivere gli articoli per NeXT ho fatto riferimento a un ottimo articolo di Bekenstein apparso su le Scienze (e che in rete puoi trovare nella versione originale sulle pagine on line di Scientific American). Molto tecnico, ma illuminante.

Oltre a questo, c'è davvero molto poco in giro.

Evertrip ha scritto:Ma CarmillaOnline è una specie di rivista o cosa? La conoscevo già di nome, non immaginavo parlasse anche di questo genere di cose...corro subito a leggere.


Carmilla on Line, come recita il sottotitolo, è una rivista di letteratura, immaginario e cultura di opposizione, quindi dentro ci finisce un po' di tutto, dai racconti ai romanzi, dalle recensioni agli articoli di approfondimento, dalla politica alla scienza. Tienila d'occhio, ne vale la pena.

C'ya!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron