Il Bazaar del Fantastico apre un pick up point a Milano

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Il Bazaar del Fantastico apre un pick up point a Milano

Messaggioda X » sabato 16 settembre 2006, 15:43

Nuovo passo avanti per il negozio virtuale del nostro amico Andrea Jarok e per tutti gli appassionati di fantascienza. A partire da sabato scorso il Bazaar del Fantastico ha allestito un punto vendite reale a Milano, che contiamo possa interessare tutti i lettori connettivisti che si trovano a passare in zona...

I dettagli sono qui. Aggiungo che con Andrea ho fatto davvero i migliori affari della mia lunga carriera di lettore (tra cui un ormai quasi introvabile numero 1 di Robot... a prezzo amico :roll: ).

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » domenica 17 settembre 2006, 10:22

come dimenticare la signorilità, la perfetta disponibilità e gentilezza di andrea... i miei migliri auguri per la sua attività fissa :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda X » lunedì 18 settembre 2006, 9:43

Un grande... e anche sull'ultimo Robot appena uscito ha dedicato con il Kremo ampio risalto alla nostra NeXT. Pubblici ringraziamenti... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda ajarok » sabato 7 ottobre 2006, 20:03

Ciao ragazzi!
Ci ho messo un po' ma alla fine sono arrivato.
Troppo buoni, come sempre :D

Be seein' you!!!
ajarok
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 20:00

Messaggioda X » sabato 7 ottobre 2006, 22:25

Benvenuto tra noi, Andrea! Spero che ti tratterrai. Usa pure questo spazio per aggiornarci sui nuovi arrivi del Bazaar... E so già che con questa dichiarazione mi sono avviato sulla strada del lastrico!

Che la caccia al cimelio cominci! :wink:
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron