Il Connettivismo torna in TV - via WCIP.Tv

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Il Connettivismo torna in TV - via WCIP.Tv

Messaggioda zoon » lunedì 4 febbraio 2008, 16:35

Giovedì 7 Febbraio, alle ore 21.30

tornano le dirette TV sulle attività del movimento connettivista, seguendo la formula già sperimentata del dibattito virtuale tramite l'intervento di ospiti remoti in studio.
Sarò virtualmente presente negli studi di Wcip.Tv assieme a Piero Babudro (Vidherr) - giornalista e connettivista - per illustrare le prospettive del Connettivismo, le sue esperienze passate, presenti e future. Alla Regia e moderatore in studio, rispettivamente Enrico Giampieri e Guido Poggiani, fondatori di Wcip.Tv.
E', questa, un'occasione da non perdere per capire come la sensibilità profonda di un Movimento giovane e poliedrico, che trova nelle profonde radici del passato la sua forza, possa trovare consenso e alimentare quella spinta di rinnovamento culturale e interiore che non può più essere procrastinata. Il sincretismo digitale è già realtà, Noi Saremo Tutto è la sua declinazione.

Per vedere il programma, oltre a collegarsi al sito Wcip.Tv, occorre scaricare il plugin http://download.sopcast.cn/download/SopCastOcx.zip.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron