Di reading, interventi e anniversari

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Di reading, interventi e anniversari

Messaggioda zoon » mercoledì 12 marzo 2008, 13:55

In questi giorni, di eventi che riguardano il Connettivismo ce ne sono un po', diffusi sia sul territorio spazio-temporale che per la Rete; cominciamo dalla DeepCon/ItalCon di Fiuggi, che riunisce la crema della sf italiana ma non solo:

Il giorno dei panel connettivisti sarà venerdì 14 marzo, con alle 15.00 un incontro sulle fanzine cartacee; saranno presenti di fronte a un - si spera - nutrito pubblico, Andrea Jarok, Emilio Di Gristina, X, Flora Staglianò e me medesimo. Lo stesso giorno, ma qualche ora più tardi, dalle 23.00 fino a tarda notte, Black M e io ci produrremo nel Connettivismo in reading, lunghe sessioni di lettura multimediale fino allo sfinimento.

In questi giorni, inoltre - anzi proprio oggi - ricorre il quinto anniversario (con più di 130.000 lettori) della nascita del blog cybergoth, uno dei principali luoghi di aggregazione del Connettivismo stesso. Questa mio post è anche un modo per ringraziare tutti i lettori e redattori che mi hanno aiutato a raggiungere un tale traguardo. Vediamo cosa porterà il futuro, intanto ci prepariamo per Fiuggi...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron