presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda zoon » martedì 2 settembre 2008, 18:50

allora. ciao tutti :)

la data è confermata: sabato 20 settembre ore 18.00, libreria scuola e cultura in via ugo ojetti 173, roma - zona nord, talenti (la libreria è a 10-15 min di macchina dall'autostrada roma-firenze e dal raccordo anulare..)

a questo punto avrei bisogno di sapere chi pensa di venire, e se ha bisogno di un pernotto (non glielo do io, purtroppo; magari cerco qualcosa al prezzo minimo che si possa trovare (fatemi sapere quanto volete spendere)).

se siete d'accordo, per la cena cerco una situazione che possa accontentare + o - tutti alla cifra + conveniente possibile, cercando di stare tutti insieme; se qualcuno invece vuole svincolarsi no prob davvero: insomma, datemi info dettagliate di quello che volete fare :)

grazie a tutti, a presto
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda 7di9 » martedì 2 settembre 2008, 23:44

Per quanto riguarda le cibarie, purchè ci sia della buona birra, mi va bene qualunque cosa. :mrgreen:

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda Evertrip » mercoledì 3 settembre 2008, 12:39

mmmmh mò vediamo, mi piacerebbe esserci (per il pernottamento ho già qualcuno che mi ospiterebbe, nel caso), solo che trenitalia non è d'accordo. :(
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Re: presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda E=mc² » domenica 7 settembre 2008, 14:39

Io ci sarei: sarebbe bello riuscire a fare una macchinata e un ostello che ci ospiti a prezzi dignitosi.
Confesso che, come molti credo abbiano già avuto modo di constatare, il mio tempo libero si sta riducendo al lumicino e quindi non posso organizzare io la cosa.

Chi si piglia l'incarico?
Albert Einstein a Niels Henrik David Bohr : Dio non gioca a dadi con l'universo.
Niels Henrik David Bohr ad Albert Einstein : Piantala di dire a Dio che cosa fare con i suoi dadi.
Avatar utente
E=mc²
Amministratore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 1 luglio 2008, 12:48
Località: Una sfera sull'orizzonte degli eventi.

Re: presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda 7di9 » domenica 7 settembre 2008, 15:08

Logos e Antares666 ci saranno. Puoi organizzarti con loro, anche se credo che verranno in treno, o almeno così ricordo.

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: presentazione rosa quantica a roma il 20 settembre 2008

Messaggioda zoon » domenica 7 settembre 2008, 15:46

e=mc...io ho organizzato il pernotto di antares, in un b&b vicino alla staz.ne termini. vuoi che ti cerchi qualcosa?
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron