Chiamata a raccolta dei connettivisti di tutto il mondo

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda X » giovedì 4 gennaio 2007, 0:39

Logos ha scritto:X se riesci a sapere qualcosa del libro... ma se credi sia un po' "fumoso" facciamo prima e poi bissiamo da te la next... :D
Matera deve essere stupenda!


E perché no? Al limite ci organizziamo con il Dottore in Niente e occupiamo una montagna dell'Appennino Lucano... 8) Matera è un po' fuori mano anche per me, ma l'idea mi stuzzica... :wink:

Buon anno a tutti!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 16:36

Bentrovate scorze spaziali! :wink:

Ieri sera ho avuto una lunga conversazione telefonica con Marco Zolin. A quanto pare riusciremo ad avere l'antologia per fine febbraio, ma per andare sul sicuro ci conviene puntare sulla prima settimana di marzo (magari sbagliano a stamparci le copie, oppure la stamperia fonde le macchine... chi può dirlo!?).

Per via delle esigenze già espresse (comodità+visibilità), però, l'ideale sarebbe riuscire a strappare un sabato. Come riusciamo a conciliare queste due specifiche? alX? Logos?

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » giovedì 11 gennaio 2007, 16:57

ci orientiamo verso un sabato 3 marzo, dunque?
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 17:05

zoon ha scritto:ci orientiamo verso un sabato 3 marzo, dunque?


Se si riuscisse a rimediare un locale per quella data, per me sarebbe perfetto: non dovrei chiedere giorni di permesso (che non posso permettermi) e dovremmo starci pure coi tempi dell'antologia... :)

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Logos » venerdì 12 gennaio 2007, 10:41

Sento alX ma la data mi piace!

Che sia il 3 marzo!

vi tengo aggiornati.

Logos
Io sono.
Penso.
Penso, conosco, evolvo.
Evolvo.
Oltre di me.
Oltre da me.
Io sono.
Noi siamo.
La connessione è ora.
Noi saremo tutto.
_________________
logosnero.blogspot.com
_________________
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda X » venerdì 12 gennaio 2007, 11:33

Logos ha scritto:Sento alX ma la data mi piace!

Che sia il 3 marzo!

vi tengo aggiornati.


Ottimo!! E noi ci teniamo in ascolto... :wink:

A presto,
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda marco.zolin » venerdì 12 gennaio 2007, 12:18

Ciao a tutti baldi Connettivisti! E' il mio primo post da queste parti, ma da un po' di tempo vi leggo in maniera piuttosto assidua e spero di non mancare alla vostra prima Convention.

I lavori per la pubblicazione dell'antologia procedono spediti e confermo che, nel caso la data del raduno fosse il 3 Marzo, con ogni probabilità riusciremmo a presentarla proprio in quell'occasione :D!

Ora scappo in quel di Torino per girare un cortometraggio assieme agli amici di filmhorror.com, ma al mio ritorno conto di potervi dare ulteriori buone notizie in merito alla pubblicazione.

In bocca al lupo per l'organizzazione della Next-con!
marco.zolin
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 14:00

Messaggioda zoon » venerdì 12 gennaio 2007, 13:05

belle notizie ci dai, marco...

benvenuto :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Logos » domenica 14 gennaio 2007, 13:08

Ciao Ragazzi,

qualche aggiornamento veloc e sulla NextCon.

Ieri sera mi sono trovato con AlX e abbiamo buttato giù la bozza del manifesto (un A4 piegato in 6 pagine).

Appena è pronto (la parte grafica sarà merito di Alx) ve lo giro per un parere.

L'idea è molto semplice:

Copertina e Retro molto spot, accattivanti.

L'interno brebve descrizione "evocativa" del Connettivismo, programma dell'Event (a proposito grazie a Marco Zolin del suo post... la possibilità di avere il libro in atiprima sarebbe un onore!)..

E spazi per gli sponsor.

A questo proposito se pensate di conoscere qualcuno che possa essere interessato ad acquistare uno spazio pubblicitario su un volantino che girerà fra gli appassionati di fantascienza fateci sapere.. potrebbero essere case editrici di settore, librerie di settore... mi rendo conto non è facile, pero'...

La data è confermata, il 3 marzo.

Fateci sapere chi viene e da dove, se si fermerà a dormire la notte fra sabato e domenica..

Mi sarò dimenticato di certo di qualcosa.. mah.. in caso rientro e aggiungo.

Ciao!

La Connessione è on!

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda X » domenica 14 gennaio 2007, 17:51

Ottime notizie, quindi! Io la notte ci sarò, ma per quello ti ho già scritto in privato.

Per gli sponsor pure, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa d'altro, muovendoci sul fronte editoriale, ma anche tecnologico e dei servizi.

A presto!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda pykmil » martedì 16 gennaio 2007, 14:05

Hola ragazzi.
Ogni tanto esco dal mio letargo... e scopro che state continuando a combinare delle gran cose. :D
E Vimercate sia!

:twisted:
pykmil
 
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 10:17
Località: Rovigo - Italy - Noosfera

Messaggioda X » mercoledì 17 gennaio 2007, 1:55

pykmil ha scritto:Hola ragazzi.
Ogni tanto esco dal mio letargo... e scopro che state continuando a combinare delle gran cose.


E non mi hai ancora visto dopo il sesto giro di caipirinha... Comunque mi associo, aLx e Logos stanno facendo un lavoro incredibile! 8)

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Logos » mercoledì 17 gennaio 2007, 11:04

Non esageriamo.

Presto un bel post con la locandina dell'evento!

Miticooo, direbbe qualcuno. :lol:

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda Deadtoday » venerdì 26 gennaio 2007, 17:35

Hola a tutti voi gente.
Vi seguo come al solito e sono pronto a partecipare al progetto incontro... :wink:
www.filmhorror.com

Non c'è speranza
Deadtoday
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 2:15

Messaggioda 7di9 » venerdì 26 gennaio 2007, 22:47

Salve signori! :D

Alla NextCon ci sarò, finalmente ho trovato la giusta organizzazione. Sto già provvedendo al mezzo di trasporto (un bel volo Bari-Milano Milano-Bari). Ho due incognite però: a) Una volta a Milano, come raggiungo Vimercate e b) Volevo sapere se per la notte del 3 è stato organizzato qualcosa di particolare o se devo provvedere autonomamente, cercando tra alberghi, hotel, bed & breakfast oppure locande aventi come simbolo un Puledro Impennato. Mercì! :)
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti