Chiamata a raccolta dei connettivisti di tutto il mondo

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Logos » sabato 10 febbraio 2007, 1:49

Spero solo che in questo caso Freud non c'entri nulla... :?

Good night e good luck!

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda X » sabato 10 febbraio 2007, 2:00

Logos ha scritto:Spero solo che in questo caso Freud non c'entri nulla... :?

Good night e good luck!


Assolutamente... :wink:
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda pykmil » lunedì 12 febbraio 2007, 9:18

:twisted:
Ci sono, e vi tengo d'occhio. :)

Salud, amigos.
pykmil
 
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 10:17
Località: Rovigo - Italy - Noosfera

Messaggioda zoon » mercoledì 14 febbraio 2007, 15:19

scusate, non ho ancora capito una cosa: a tersicore in vimercate ci devo pensare o no?

grazie :)

ciao...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda ctrl-alt-canc » giovedì 15 febbraio 2007, 15:35

ahime; io non ci saro'... fino a fine marzo sono a milano ma solo dal lunedi' al venerdi', nel fine settimana torno in toscana dalla mogliettina e dalla pargoletta alice... ci sono connettivisti che si sobbarcheranno un bel viaggio per essere a vimercate ma io proprio non riesco a venire, ho troppo poco tempo per stare con la famigghia!
...certo che se e' in ballo l'energia della jam session-supernova di dicembre, dell''incontro connettivista di vimercate se ne sentira' parlare... aspetto resoconti dettagliati!

p.s. per chi nel recente giro di mail organizzative si e' accorto di non riceverle tutte, io ho visto che il filtro antispam del mio account yahoo ne stava filtrando alcune... forse anche gli altri hanno filtri un po' troppo restrittivi, date un occhiata alle cartelline dove vanno i messaggi di spam!
The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
ctrl-alt-canc
 
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 20:55

Messaggioda zoon » giovedì 15 febbraio 2007, 16:17

naaaaaa davvero non puoi? e se fai venire a milano la carovana? pensaci dai...

perquanto riguardo il filtro antispam, io ho mozilla (ve lo consiglio caldamente, la cosa migliore contro la spam) e nella cartella spam ci butto sempre un occhio; solo che continuo ad avere quella sensazione di mail non recapitate
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda X » venerdì 16 febbraio 2007, 10:47

Ctrl-alt-canc, hai tutta la nostra comprensione. Però se fossi riuscito a organizzarti con mogliettina e figlioletta, quattro chiacchiere su McLuhan ci sarebbero sicuramente scappate... :(

Comunque la tua "defezione" resta più che giustificata dalle traiettorie del tuo attrattore personale... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda X » sabato 3 marzo 2007, 1:02

Beh, ormai ci siamo quasi... :wink:

Comunque andrà la giornata che sta per cominciare, domani sera a quest'ora avremo di sicuro qualcosa da raccontare. Questa NextCon sarà una prova tecnica di Singolarità? Vinceremo le forze contrarie? O ci dissolveremo in un fuoco sacro?

Sarete voi a deciderlo. Il feedback è il vostro strumento di controllo... 8)

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Siamo qui

Messaggioda aLx » sabato 3 marzo 2007, 18:05

La CON comincia!!

logos sta facendo la presentazione.
aLx
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 15:48

Messaggioda Abate » domenica 4 marzo 2007, 10:39

Di ritorno dalla nextcon vorrei ringraziare gli amici che ho finalmente conosciuto di persona. Grazie X, Logos, Ro, Sandro Battisti, Marco Milani, Marco Zolin e tutti gli altri. Grazie ragazzi è stata una bella giornata davvero!
Quindi viva il connettivismo e vanti così! :lol:
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda X » lunedì 5 marzo 2007, 1:44

Abate ha scritto:Di ritorno dalla nextcon vorrei ringraziare gli amici che ho finalmente conosciuto di persona. Grazie X, Logos, Ro, Sandro Battisti, Marco Milani, Marco Zolin e tutti gli altri. Grazie ragazzi è stata una bella giornata davvero!
Quindi viva il connettivismo e vanti così! :lol:


Una gran bella giornata, che lascia un segno che sarà difficile dimenticare. Grazie davvero a tutti! :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » lunedì 5 marzo 2007, 11:45

sono ancora sotto botta. un saluto a te, simone, e a tutti quelli che ho conosciuto e apprezzato lì, in quel cluster resistente agli attacchi dei non morti, a frotte lì fuori.

grazie a tutti. davvero.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Antares666 » lunedì 5 marzo 2007, 13:06

Un saluto a tutti! E' stata una giornata indimenticabile! E' per me un grandissimo onore fare parte del Movimento!
Un immenso grazie
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Messaggioda pykmil » martedì 6 marzo 2007, 9:21

Hola a todos. :twisted:

Gran bella giornata, e a dirla tutta, un gran bel gruppo. :wink:

Felice di avervi conosciuti di persona.
Una sola nota stonata: le connettiviste. Direi che urge (solo per un discorso di pari opportunità) arruolare delle connettiviste. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pykmil
 
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 10:17
Località: Rovigo - Italy - Noosfera

Messaggioda X » martedì 6 marzo 2007, 10:40

pykmil ha scritto:Hola a todos. :twisted:

Gran bella giornata, e a dirla tutta, un gran bel gruppo. :wink:

Felice di avervi conosciuti di persona.
Una sola nota stonata: le connettiviste. Direi che urge (solo per un discorso di pari opportunità) arruolare delle connettiviste. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Mozione di reclutamento? Sottoscrivo... 8) E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...) :lol:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron