BlackM a Tempi Dispari

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

BlackM a Tempi Dispari

Messaggioda zoon » lunedì 4 gennaio 2010, 13:27

Il programma TV Tempi Dispari

in onda su RaiNews24, via Satellite e Digitale Terrestre Rai - torna a ospitare personaggi del panorama fantascientifico italiano. Martedì 5 gennaio tocca a un altro scrittore della policroma galassia connettivista: Mario "BlackM" Gazzola, autore di "Rave di Morte" pubblicato da Mursia nell'estate del 2009, che sarà contemporanemanente in collegamento con il collega di distopie aretino Pierfrancesco Prosperi che firma "La Casa dell'Islam", secondo capitolo della sua saga su un'Italia governata da musulmani radicali, edito da Bietti. .
Alle ore 21.45 circa, il conduttore di Tempi Dispari Francesco Gatti intervisterà l'autore milanese sul suo romanzo di debutto, techno-thriller cyberpunk che si snoda fra detriti di varie ere del rock e inquietanti, possibili futuri di questo genere come strumento di propaganda bellica.

Tempi Dispari nel suo ciclo ha già dato spazio a numerosi esponenti della nuova fantascienza italiana - contraddicendo coi fatti il pregiudizio che vorrebbe questo genere defunto o senescente - fra cui ricordiamo Francesco Verso e Sandro Battisti, Dario Tonani, Donato Altomare, Giovanni De Matteo, Giuseppe Lippi, Valerio Evangelisti, Sandrone Dazieri, Giampietro Stocco, Silvio Sosio ed Elisabetta Vernier.
La trasmissione (lo ricordiamo, in onda martedì 5, dalle ore 21,45 alle 22,30 circa) è visibile anche in streaming web, cliccando sull’indirizzo http://www.rainews24.rai.it/ran24/extra/live/.

Restate connessi!
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron