Tema: Gialli, Fantasy, Horror e Fantascienza.

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Tema: Gialli, Fantasy, Horror e Fantascienza.

Messaggioda zoon » giovedì 30 novembre 2006, 15:12

Giovedì 7 dicembre, alle ore 21.00

sarò a Padova, al Cafè au Livre sito in Via degli Zabarella, 23 - Contrada Antenore - assieme a Sergio Marzi, stimato scrittore e sceneggiatore, per una serata dedicata al tema: Gialli, Fantasy, Horror e Fantascienza.
Marzi racconterà di come si procede nella stesura di un giallo, toccandone i vari aspetti e le varie sfumature, mentre io illustrerò le caratteristiche salienti del Connettivismo, rapportandolo agli altri generi.

Se potete, venite alla serata, per me sarà un vero piacere avervi lì e salutarvi.

Grazie :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Tema: Gialli, Fantasy, Horror e Fantascienza.

Messaggioda X » giovedì 30 novembre 2006, 22:33

zoon ha scritto:Se potete, venite alla serata, per me sarà un vero piacere avervi lì e salutarvi.


Ti ho già spiegato la mia impossibilità ad esserci. Ma in bocca al lupo, e hasta siempre el connettivismo! :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » venerdì 1 dicembre 2006, 11:40

con vero dispiacere ho preso atto della tua impossibilità, sai bene che averti lì mi avrebbe fatto davvero un piacere immenso... ok, a vimercate l'uscita pubblica di tutto il connettivismo :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron