Web: armata Computer Zombie vince

Loro sono già qui.

Moderatori: X, 2x0

Web: armata Computer Zombie vince

Messaggioda dixit » domenica 7 gennaio 2007, 22:30

http://notizie.alice.it/notizie/search/ ... mod=foglia

"
(ANSA) - WASHINGTON, 7 GEN - La guerra scatenata su Internet dall'armata malefica dei Computer Zombie e' perduta. E' il New York Times a lanciare oggi l'allarme.Le compagnie di sicurezza informatica stanno per alzare bandiera bianca davanti ai programmi fantasma gia' insediati in milioni di computer che hanno la capacita' di unire le operazioni dei sistemi infettati trasformandoli in una poderosa armata di 'zombie' usata per carpire informazioni segrete (password, dati finanziari) e per lanciare miliardi di spam.
"
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Massimo Baglione » lunedì 8 gennaio 2007, 13:55

Azz! :shock:
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction

Messaggioda ctrl-alt-canc » mercoledì 10 gennaio 2007, 0:38

cavolo, una armata di spam zombie! qualche tempo fa avevo sparato in rete l'"autobiografia" di una I.A. evolutiva, rivoluzionaria (in senso proprio) e diffusasi in forma virale come essere-formicaio... a quando dei computer-zombie che prestino la loro potenza di calcolo diffusa non a programmi di spamming ma a esseri digitali autoconsapevoli?
The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
ctrl-alt-canc
 
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 20:55

Messaggioda dixit » mercoledì 10 gennaio 2007, 15:19

Il mio computer è uno zombie :x
urge formattare windows
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 13:59

dixit ha scritto:Il mio computer è uno zombie :x
urge formattare windows


The zombies between us... :twisted:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 14:00

ctrl-alt-canc ha scritto:cavolo, una armata di spam zombie! qualche tempo fa avevo sparato in rete l'"autobiografia" di una I.A. evolutiva, rivoluzionaria (in senso proprio) e diffusasi in forma virale come essere-formicaio... a quando dei computer-zombie che prestino la loro potenza di calcolo diffusa non a programmi di spamming ma a esseri digitali autoconsapevoli?


Ah ctrl, in attesa che lo sviluppi su questa linea, che ne diresti di postare quel magnifico racconto nella nostra galleria narrativa? :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Scienza e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti