L'altro postumanesimo

Loro sono già qui.

Moderatori: X, 2x0

L'altro postumanesimo

Messaggioda Evertrip » giovedì 27 marzo 2008, 17:00

Immagine

WASHINGTON - La stampa americana lo tratta gia' come ''il primo caso di uomo incinto''. Si tratta di una donna/uomo dell'Oregon che anni fa decise di cambiare sesso e che anche all'anagrafe risulta registrata/o come maschio, Thomas Beatie. L'uomo/donna ha accettato di pubblicare su una rivista per omosessuali, 'The Advocate', la fotografia del suo stato di gravidanza: l'uomo (ha inequivocabilmente la barba) dice di essere 'incinto' di 5 mesi, e la foto non lascia apparentemente adito ad alcun dubbio: quella e' una pancia incinta.

Fonte
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda anisotropie » giovedì 27 marzo 2008, 18:57

Mah... io non capisco tutto questo scalpore, a dire la verità. Questa è una donna; truccata da uomo, ma geneticamente sempre donna. Aveva tutto l'apparato riproduttivo femminile, e quindi non capisco lo scalpore. O meglio, lo capisco perchè i giornali ormai fanno solo sensazionalismo e scandalo, ma non è giustificato.
anisotropie
 
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 0:24

Messaggioda Antares666 » giovedì 3 aprile 2008, 10:05

Concordo con Anisotropie, a determinare il sesso di una persona non è il suo aspetto ma il corredo genetico. Allo stesso modo un transex, per quanto bellissimo e sensuale possa essere, è sempre geneticamente maschio. Un autentico ermafrodita dovrebbe avere una ghiandola chiamata ovotestis, organi di entrambi i sessi funzionanti, e diverse sequenze di DNA. Per ora è un'utopia. Siamo ancora molto lontani dai Plasmatori.
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City


Torna a Scienza e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron