Questo Forum langue, è in costante declino

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda Antares666 » mercoledì 7 settembre 2011, 13:36

Non posso fare altro che constatare la disintegrazione progressiva di ogni bit cognitivo nella Rete, ogni istante divorato dall'Orizzonte degli Eventi chiamato "futuro" è un passo in più verso l'Oblio. Lo smembramento di ogni struttura organizzata, il suo disperdersi nell'entropia cognitiva dilagante, tutto ciò mi deprime e mi causa angoscia, fornendomi però al contempo un estremo pungolo. Spero che a qualcuno venga in mente qualche nuovo thread in grado di scuotere i neuroni e le sinapsi, di impedire la loro atrofia. Dare nuova forza e vigore a questa landa virtuale in declino, è questa una necessità primaria. Inizio con il presente post, sperando che altri mi seguano. Peché l'Orizzonte degli Eventi di cui parlo non è un'improrpia metafora kurzweiliana di ottimistica demenza: è un funesto ammasso di Nulla densissimo tanto potente da impedire persino ai fotoni di fuggire, è un oceano di nero capace di stritolare persino memi e sogni.
Un abbraccio connettivo
Marco
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda zoon » giovedì 8 settembre 2011, 9:03

sì... è urgente che il forum risalga...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda Antares666 » lunedì 12 settembre 2011, 13:45

Concordo, è una cosa della massima urgenza. Dobbiamo impegnare in questa causa ogni guizzo catartico, ogni sogno ad occhi aperti che affligge i nostri nervi ottici.
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda dixit » giovedì 8 dicembre 2011, 17:31

CRACK!
Spezzo l'ultimo brandello di tessuto non connettivo e riemergo dallo strato simil-reale, viscoso e pregno di sargassi mortali, nel quale ero sprofondato dopo lunghe peregrimeditazioni e voli oniropindarici, già da diversi mesi, forse anni, non ricordo: i brindalli di memoria si confondono con il rumore bianco della palude olistica, nella quale muovo passi circospetti e che si nutre ingorda delle mie incertezze. Non posso più fidarmi dei cronometri ufficiali, non sono sicuro della corrispondenza del tempo soggettivo.
In ogni caso, non sono stato assimilato dalla rete, non ancora, non del tutto, mantengo integra la mia olo-personalità, il mio Ego interiore che caratterizza l'essere, ciò che "sono". Dixit, dico, dicere, ergo sum! :D
Risorgo dalle ceneri, sulle braci dei finti dei decaduti!
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda zoon » venerdì 9 dicembre 2011, 12:26

bentornato, dix! ci mancavi!

:)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda dixit » venerdì 9 dicembre 2011, 23:46

felice di essere tornato :wink:
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda Antares666 » giovedì 1 marzo 2012, 14:59

Non solo il forum non è risalito, ma è stato lasciato alla deriva come un relitto nel baratro che separa tra loro galassie estinte. Un rottame metallorganico del tutto inutile, che a quanto pare nessuno consulterà più. Quanto manca alla sua cancellazione? Dopo l'annientamento di Splinder, anche la riduzione a Nulla di questo forum non dovrebbe tardare troppo. Ma non si pensi che un blog come HyperNext possa risolvere i problemi che affliggono il Movimento. Tale portale sembra essere proprio l'esatto contrario di quanto mi auspicavo. Se qui c'era spirito di parità e ognuno poteva dire la sua, là vedo come filtro l'ortodossia del Pensiero Unico da un lato del bancone del bar - quello dei gestori - e dall'altro la possibilità di commenti insignificanti, ignorabili. Quando parlavo di iniezioni memetiche nel mainstream, intendevo inoculare germi di inaudito, non certo ovvietà, buonsenso e politically correct in un tessuto cognitivo già di per sé conformista. Evidentemente l'inaudito non vende, non assicura un posto nelle platee del mondo, quindi deve essere accantonato, emarginato. Un bel cambiamento rispetto allo Spirito del Manifesto, che continua ad essere tuttora la mia guida.
Un saluto a tutti, con immensa amarezza :(
Marco
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda zoon » martedì 6 marzo 2012, 14:29

marco, tranquillo, si è pensato anche al forum. abbastanza presto si cercherà di rendere questo spazio nuovamente fruibile :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda Antares666 » domenica 1 maggio 2016, 22:05

E' tutto finito... Vago in un universo annientato, in mezzo a un solido nulla...
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: Questo Forum langue, è in costante declino

Messaggioda zoon » martedì 17 maggio 2016, 9:36

marco, non siamo riusciti a porre seguito alle nostre intenzioni, mi viene in mente l'immagine del segno dell'onda anomale quale siamo che si abbatte sulla costa, quel segno che rimane a costante memoria futura. c'è da dire, però, che la nostra onda imperversa, attualmente, su altre dimensioni che interagiscono con la nostra. siamo attivi su altro, in altre parole, e i frutti sono visibili.

keep talking everywhere, marco. grazie :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron