La bomba atomica che non abbiamo avuto

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda X » mercoledì 31 gennaio 2007, 14:58

L'arca dell'Alleanza... uno strumento molto particolare della Volontà del Signore... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Evertrip » mercoledì 31 gennaio 2007, 21:12

Beh, perdonate l'OT continuato, ma è da leggere. A quando la pubblicazione su supernova?
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » mercoledì 31 gennaio 2007, 23:29

All'uscita di Supernova... 3 marzo, Vimercate (MI) :wink: . Dopo l'antologia sarà acquistabile on line, o direttamente per corrispondenza da me o da Marco Zolin, da tutta Italia... Ma a Vimercate potresti scambiare direttamente quattro chiacchiere con l'autore... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Ro » sabato 17 febbraio 2007, 0:58

X ha scritto:L'arca dell'Alleanza... uno strumento molto particolare della Volontà del Signore... :wink:

X



Grazie per la pubblicità, X :) Io francamente spero che "L'arca dell'Alleanza" sia all'altezza degli altri racconti che saranno pubblicati su "Supernova Express". Detto senza piaggeria, basta scorrere i nomi in sommario per essere onorati di aver partecipato all'iniziativa.
Insomma, mi auguro che Evertrip e gli altri lettori gradiscano il mio racconto, ma se anche così non fosse potrebbero trovare in "Supernova Express" una varietà di prelibatezze tale da soddisfare qualsiasi palato. :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda X » domenica 18 febbraio 2007, 13:53

Beh, ho scelto personalmente tutti i racconti dell'antologia e non li avrei accettati se non mi avessero convinto.

Adesso posso dire che Supernova Express fornirà uno spaccato piuttosto variegato della nuova fantascienza underground italiana. Ci sono visioni per tutti i tipi di visionari. Deliri per tutti gli amanti del delirio. Ci sono rivelazioni mistiche, ossessioni postumane, hobby singolari, asservimenti genetici, selezioni naturali con armi da fuoco... e aeroplani.

Sarà una bella raccolta. Lo assicuro.
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Ro » martedì 20 febbraio 2007, 17:09

Non lo metto in dubbio, e non vedo l'ora di avere tra le mani il frutto della tua rigorosa selezione. :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron