Ricerche per la tesi

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

Ricerche per la tesi

Messaggioda Evertrip » sabato 23 settembre 2006, 13:50

Ciao, sto cercando dappertutto qualche testo (se online è meglio) che parli dell'interazione fra scienza e esoterismo...starei facendo delle ricerche per la mia tesi di laurea e mi piacerebbe sviluppare un discorso simile...avete da consigliarmi qualche bel trattato? :)
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » sabato 23 settembre 2006, 14:09

Ciao Evertrip! Mi spiace, ma la vedo dura. Ho provato a fare qualche ricerca su Internet, con un occhio di riguardo a siti di fiducia (Fantascienza.com, Intercom, Quaderni d'Altri Tempi, tra gli altri) ma quello che sono riuscito a trovare sono solo interviste a Valerio Evangelisti.

Purtroppo non sono un esperto... Spero che qualcun altro sappia esserti di maggiore aiuto. :wink:

In bocca al lupo!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Evertrip » sabato 23 settembre 2006, 14:19

Grazie comunque, X :wink:
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda zoon » sabato 23 settembre 2006, 14:21

il mattino dei maghi, di pauwels & bergier, mi sembra calzante...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda dixit » sabato 23 settembre 2006, 16:59

prova a guardare sul sito del CICAP
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda ctrl-alt-canc » sabato 23 settembre 2006, 20:57