QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Messaggioda Abate » lunedì 8 settembre 2008, 20:30

Il 7 settembre Giovanni Alemanno, sindaco di Roma (una delle città più importanti del mondo e medaglia al valor civile per la resistenza) colto da un inarrestabile attacco di demenza senile dichiara quanto segue:
Il movimento non fu il male assoluto a differenza delle Leggi Razziali promulgate dal regime fascista in Italia nel 1938
( fonte wikipedia)

Bè, signori miei, come diceva il Grande Bardo “ c’è del marcio in Danimarca”.
Forse il buon Alemanno, che tutto pare fuorché Grande Bardo, non è mai stato a Sant’Anna di Stazzema, Fossoli, Marzabotto; forse non ha mai gettato un’occhiata (certamente si è ben guardato dal farlo) alla lapide posta nella sala d’aspetto della stazione di Bologna; forse non ha mai camminato in Piazza della Loggia, forse, forse, forse…
Oggi, a conferma che il delirio di questo paese ha raggiunto livelli apocalittici, La Russa rilancia esaltando i repubblichini di Salò per aver combattuto con onore fino alla fine.
Bè. Signori miei, come diceva il Grande Bardo “C’è del marcio in Danimarca” anche se sarebbe più corretto citare l’anonimo che su un muro di Auschwitz scrisse” chi non conosce la storia è costretto a riviverla”.E con la scuola che ci ritroviamo le future generazioni la rivivranno quella storia.
Buon 8 Settembre a chi non dimentica.
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Re: QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Messaggioda zoon » lunedì 8 settembre 2008, 20:36

e come si può dimenticare? con me il revisionismo non attacca... ;)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Messaggioda 7di9 » lunedì 8 settembre 2008, 20:47

Ciò che mi sconvolge è che il tutto si sgonfierà in una manciata di giorni, quando invece la stampa dovrebbe massacrarla gente così.

7di9
Ultima modifica di 7di9 il martedì 9 settembre 2008, 11:31, modificato 1 volta in totale.
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Messaggioda Evertrip » martedì 9 settembre 2008, 9:37

Fa sempre piacere vedere un compaesano spiccare come un diamante marrone nel mirabile escremento che è il governo attuale. Alemanno, Fitto, Bortone! Tutta roba salentina doc, che vi credete! :D





ma che schifo
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Re: QUEL GIORNO DI SETTEMBRE

Messaggioda dottoreinniente » martedì 9 settembre 2008, 18:22

...bè, stiamo parlando di gente che va in giro con la croce celtica appesa al collo e crede nell'importanza dei viaggi antropologici dei nazisti in Tibet alla ricerca del regno di Agarthi... cioè invasati puri, mica politici furbacchioni e ingenui...
La giustificazione di certe pagine di storia fa parte di un piano di sopravvivenza ideologica incorruttibile, altro che Fiuggi e la visita di Fini allo Yad Vashem di Gerusalemme... Tutte mosse mediatiche per salvarsi dinanzi all'opinione pubblica e continuare a navigare.

Leggere all'uopo "Nazionalsocialismo esoterico" di Marco Dolcetta: Alemanno (già la radice etimologica di questo cognome è più di un programma politico; "alemanno": agg. che significa "chi appartiene a un'antica popolazione germanica") è un SINDACO ESOTERICO ma non troppo, dal momento che le stronzate che pensa le esterna tranquillamente.

p.s.: c'è solo una soluzione... una controinformazione storicamente attendibile per tamponare questi 5 anni destrorsi e scellerati!

Salve a tutti.

Doc.
"...e se la via delle stelle intersecasse la linea verde cobalto della metropolitana...?" (tratto da "Jam session online - Next 07")

mikevelox@alice.it
http://michelenigro.wordpress.com
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron