“Bitte, keine réclame” CERCASI!

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

“Bitte, keine réclame” CERCASI!

Messaggioda dottoreinniente » lunedì 30 ottobre 2006, 15:20

Gentili amici del forum,
perdonate questo mio appello, forse, insolito o fuori tema.
Sto cercando – dal momento che all’epoca non ebbi la possibilità di vederle in diretta – le sei puntate del programma intitolato “Bitte, keine réclame”, il progetto televisivo firmato da Franco Battiato e Manlio Sgalambro. Sei puntate, come dicevo, della durata di 45 minuti prodotte da Rai Futura e trasmesse dal canale digitale RAI DOC.
Se qualcuno di voi ha avuto l’illuminata :idea: idea di registrarle (supporto indifferente: VHS o DVD), entrerebbe automaticamente a far parte dell’elenco dei personaggi del nuovo millennio da beatificare per direttissima!… Sono disposto, ovviamente, a pagare per averle.
Contattatemi mikevelox@alice.it
Michele Nigro.
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40

Re: “Bitte, keine réclame” CERCASI!

Messaggioda X » lunedì 30 ottobre 2006, 21:59

dottoreinniente ha scritto:Sto cercando – dal momento che all’epoca non ebbi la possibilità di vederle in diretta – le sei puntate del programma intitolato “Bitte, keine réclame”, il progetto televisivo firmato da Franco Battiato e Manlio Sgalambro.


Spiacente ma non posso esserti utile. Però quando rimedi qualcosa fammi un fischio, magari organizziamo una proiezione comune, giù da te o più in alta quota, dalle mie parti... :wink:

Buona caccia!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda dottoreinniente » lunedì 30 ottobre 2006, 22:21

Grazie X!
Già so che la ricerca sarà ardua... Posso solo sperare in qualche miracoloso "essere registrante" che non si è lasciato sfuggire la cosa.

p.s.: bella l'idea della visione in comune; aggiungo io: con relativo ospite per una succosa discussione post-proiezione...

Ciao!
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40

Messaggioda X » lunedì 30 ottobre 2006, 23:40

dottoreinniente ha scritto:p.s.: bella l'idea della visione in comune; aggiungo io: con relativo ospite per una succosa discussione post-proiezione...


Ospite... Un ospite siculo visionario come pochi e talento eclettico di nome Franco? Potremmo discuterne... 8)

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda 7di9 » sabato 10 marzo 2007, 16:26

Capito qui per caso, ma non a sproposito. Credo di poter rimediare il programma che ti interessa. Aspetta mia notizie, dovrei avere amici aggiornati a riguardo :D
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron