Una penna per Poe

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

Una penna per Poe

Messaggioda zoon » martedì 19 gennaio 2010, 13:05

Il sito

La tela Nera e il blog Edgar Allan Poe indicono il concorso letterario gratuito “Una penna per Poe”, riservato ad autori maggiorenni.
Il concorso si propone di migliorare la diffusione del grande maestro dell'horror e di dare spazio a scrittori emergenti.
Ogni partecipante dovrà inviare un proprio racconto che avrà come tema d'obbligo espliciti riferimenti alle storie di Poe o perfino Poe come protagonista. I richiami possono anche essere riferiti alle poesie.
Tutti i manoscritti dovranno essere scritti in un buon italiano e inviati per email.
I migliori racconti saranno raccolti in un ebook e pubblicati nel web. Non è esclusa una pubblicazione cartacea.
I manoscritti dovranno essere inviati a partire dal 19 gennaio 2010 e non oltre il 19 aprile 2010.
Per le modalità di partecipazione e di invio dei materiali leggere attentamente il regolamento del concorso (www.latelanera.com/unapennaperpoe).
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Una penna per Poe

Messaggioda zoon » martedì 19 gennaio 2010, 13:05

un'iniziativa lodevole. partecipate numerosi.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Una penna per Poe

Messaggioda zoon » giovedì 28 gennaio 2010, 13:44

Pensando

al concorso Una penna per Poe, ecco una lista ragionata e, credo, esaustiva, dei racconti scritti dal Maestro. Su EdgarAllanPoe.it.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Una penna per Poe

Messaggioda Antares666 » giovedì 1 aprile 2010, 13:12

Ho giusto due settimane di tempo per trascrivere la mia grandiosa intuizione. :)
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron