C'è nessuno?????

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

C'è nessuno?????

Messaggioda Logos » martedì 30 marzo 2010, 18:19

In questo forum si sente l'eco ormai...

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda Antares666 » mercoledì 31 marzo 2010, 13:55

Ciao carissimo,
sono qui. Ho notato anch'io che ormai la decadenza regna sovrana. Questo forum è uno dei pochissimi ad essere rimasti agibili in ufficio e ogni tanto ci passo; mi dispiace solo di non avere le forze per discussioni approfondite :(
Facebook ha decretato il disfacimento della Rete, estendendo ovunque i suoi artigli ipnotici; non mi sarei mai aspettato che l'opera di un divoratore di koala arrostiti potesse riscuotere un simile successo tra le genti.
Un abbraccio connettivo a tutti
Marco
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda 7di9 » mercoledì 31 marzo 2010, 14:32

Facebook kills the Forum Stars. Sottoscrivo l'intervento di Antares. La soluzione c'è, ma non credo sia fattibile. Non tutti sono disposti a invertire il processo di trasmigrazione, non ora. E se creassimo una piattaforma su Facebook potenzialmente sostitutiva del forum? Una pagina dove possono accedere solo coloro che hanno un account qui sul forum. In questo modo, chiunque fosse interessato a usare la pagina su FB, dovrebbe passare dal forum.

7
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda Antares666 » giovedì 1 aprile 2010, 12:55

Il problema è che Facebook è un potentissimo narcotico. Creare uno spazio in Facebook, tipo una pagina o un gruppo, comporterebbe l'abbandono quasi immediato e l'inerzia totale. Basta già quel bianco baluginante delle schermate per indurre il coma virtuale. Finirebbe che nessuno direbbe nulla, di certo ci sarebbe ancor meno attività di quella che si registra in questo forum. Ho visto molti postatori attivissimi in Splinder languire e spegnersi in Facebook nel giro di poche settimane. Conviene resistere alle lusinghe di Zuckerberg. Magari gioverebbe addirittura cambiare il template di Next-Station, facendolo diventare nero o grigio: meno fotoni colpiscono i globi oculari, minore è la saturazione dei nervi ottici e maggiore è la voglia di fare.
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda Antares666 » giovedì 1 aprile 2010, 13:07

Tra l'altro in Facebook si va imponendo un'abominevole cultura della delazione. E' un pendio scivoloso che comporta gravissime insidie.
Contorcersi come un dio avvelenato.
Avatar utente
Antares666
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 13:46
Località: Ninsei, Night City

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda E=mc² » lunedì 10 maggio 2010, 11:59

Antares666 ha scritto:Magari gioverebbe addirittura cambiare il template di Next-Station, facendolo diventare nero o grigio

Si può fare.
Avevo già un pool di template nuovi da provare ad installare.

Quasi quasi lo faccio e via.

Così avrete la sorpresa inattesa.
Albert Einstein a Niels Henrik David Bohr : Dio non gioca a dadi con l'universo.
Niels Henrik David Bohr ad Albert Einstein : Piantala di dire a Dio che cosa fare con i suoi dadi.
Avatar utente
E=mc²
Amministratore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 1 luglio 2008, 12:48
Località: Una sfera sull'orizzonte degli eventi.

Re: C'è nessuno?????

Messaggioda Massimo Baglione » sabato 15 maggio 2010, 20:30

Se le zucche dure degli admin mi dessero retta: fate il login permanente! :twisted:
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron