Noticilla esplicativa

Se qualcosa nel forum non funziona, segnalalo qui!

Noticilla esplicativa

Messaggioda E=mc² » giovedì 7 agosto 2008, 10:44

Rileggendo, in un atimo di pausa, i messaggi nella sezione Graygoo, credo che sia doveroso sottolineare una cosa: le richieste di modifiche a questa board sono tutte assolutamente legittime ma da qui alla loro applicazione, è necessario un passo ulteriore.

Una modifica verrà effettuata se tale richiesta perverrà da minimo il 51% degli utenti del forum.
Questo, sia chiaro, non è per sottrarmi al mio dovere di Admin ma perchè trovo che sia inutile applicare una modifica su richiesta di uno sparuto numero di utenti quando invece alla maggior parte di questi, lo status quo delle cose va bene e non crea problemi.

Spero che sia chiaro quel che volevo dire e spero che nessuno la prenda come una cosa personale: non lo è, si tratta solo, a mio parere, di buonsenso.

Come sempre, vi invito ad esprimere il vostro parere a riguardo! Buona giornatona! :mrgreen:
Albert Einstein a Niels Henrik David Bohr : Dio non gioca a dadi con l'universo.
Niels Henrik David Bohr ad Albert Einstein : Piantala di dire a Dio che cosa fare con i suoi dadi.
Avatar utente
E=mc²
Amministratore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 1 luglio 2008, 12:48
Località: Una sfera sull'orizzonte degli eventi.

Torna a Graygoo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron