Delos 100: Gibson, Vinge e le mappe del futuro

Commenti e discussioni sugli articoli pubblicati.

Moderatori: X, 2x0

Delos 100: Gibson, Vinge e le mappe del futuro

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 12:29

Hola guys!

Vi segnalo l'uscita dello storico numero 100 di Delos, contenente un imperdibile saggio di Proietti sul papà di Conan e, in un ambito più connettivista, la prima parte di un mio articolo su Gibson e un'intervista a Vernor Vinge, matematico, scrittore di fantascienza e teorico della Singolarità Tecnologica. E nella sezione dei racconti non lasciatevi scappare Catani e Sosio...

Hasta el futuro siempre!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » giovedì 11 gennaio 2007, 12:45

soddisfazione per quello che segnali te, tanto più che avevo subito fatto notare la cosa sul blog e, soprattutto, l'ho riportata pure su tersicore. complimenti per l'articolone su gibson... catani, poi, sublime.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda X » giovedì 11 gennaio 2007, 16:26

zoon ha scritto:soddisfazione per quello che segnali te, tanto più che avevo subito fatto notare la cosa sul blog e, soprattutto, l'ho riportata pure su tersicore. complimenti per l'articolone su gibson... catani, poi, sublime.


Ah grazie! Mi sono perso Tersicore causa superlavoro da antologia, ma grazie di cuore. Felice che la mia gibsoniade ti sia piaciuta... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Articoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron