Round Robin Story: Connessi!

Letture e recensioni dei racconti pubblicati.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Abate » martedì 26 giugno 2007, 12:03

Ammazza l'entusiasmo cresce.
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda X » martedì 26 giugno 2007, 13:54

Abate ha scritto:Ammazza l'entusiasmo cresce.


Okay, prendo atto della situazione. Propongo questa linea: aspettiamo 10 giorni da ora. Se per la fine della prossima settimana Darkyo non si rifà vivo procediamo noi e quando lui torna cerca di inserirsi in qualche modo. Un'alternativa praticabile (e che personalmente auspico) è che Evertrip riesca a farsi carico del contributo che originariamente avrebbero dovuto scrivere insieme.

Questo, bene intesi, se la faccenda non ha già avuto evoluzioni in privato, di cui io non posso essere aggiornato al momento in cui scrivo.

Lasciare il racconto appeso a questo punto sarebbe un peccato. Chiedo un piccolo sacrificio a tutti...
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Evertrip » martedì 26 giugno 2007, 17:44

X ha scritto:Un'alternativa praticabile (e che personalmente auspico) è che Evertrip riesca a farsi carico del contributo che originariamente avrebbero dovuto scrivere insieme.

Preferirei invece che fosse qualcun altro a continuare quella parte, mi sembra molto "per gli addetti ai lavori", ossia tutto il costrutto in sè, il doppiogioco politico, l'archeologo e la sua missione lì, etc...
A dire il vero avevamo iniziato a concordare l'identità dell'archeologo, ma poi tutto s'è congelato. Se Darkyo non torna preferirei scrivere la parte assieme a qualcun altro ,e non da solo. Spero di aver spiegato bene le mie ragioni, fra l'altro stanno iniziando pure per me, gli esami...Ancora otto e mi laureo (see...) :oops:
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » mercoledì 4 luglio 2007, 11:06

Evertrip ha scritto:Se Darkyo non torna preferirei scrivere la parte assieme a qualcun altro ,e non da solo. Spero di aver spiegato bene le mie ragioni, fra l'altro stanno iniziando pure per me, gli esami...Ancora otto e mi laureo (see...) :oops:


Okay, rieccomi qui. Resterò in stand-by ancora per qualche giorno a causa di lavoro pregresso, per cui mi scuso con voi per l'ulteriore ritardo. Occorre però suonare la carica. Abate, ci pensi tu?

C'è qualcuno che si propone di fare coppia con Evertrip? In caso contrario, caro Evertrip, meglio che affili penne e pennini e ti metti a sudare sangue... :twisted:

Questo racconto s'ha da finire!
:lol: :lol: :lol:
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Abate » mercoledì 4 luglio 2007, 14:10

Ciao X. Per quanto mi riguarda chiusa qui. Io i miei contributi li ho postati. Ora che si facciano avanti altri.
Un salutone da Simone
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda dixit » mercoledì 4 luglio 2007, 15:38

Sono pronto a leggere. E commentare profusamente.
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda X » sabato 7 luglio 2007, 14:28

dixit ha scritto:Sono pronto a leggere. E commentare profusamente.


Purtroppo se non interviene un moto d'orgoglio a sbloccare la situazione, il progetto resta congelato. Personalmente ci sono diverse altre cose che ho in sospeso. Questa però era partita sull'onda dell'entusiasmo collettivo. Spiace avere assistito al progressivo abbandono di molti tra quanti avevano espresso il loro iniziale interesse. :(

Non voglio comunque abbandonare l'idea. E' un doppio peccato visto che proprio in questi giorni si è celebrato il bicentenario della nascita di Garibaldi. Avrebbe potuto essere una bella occasione. Magari ci riproveremo... chissà...
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda dixit » sabato 7 luglio 2007, 14:49

Ma a che punto siete... perché onestamente io ho leggiucchiato... non è che abbia seguito davvero. Però pareva bello :)
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Abate » sabato 7 luglio 2007, 15:06

Personalmente non ho nulla da rimproverarmi. Con l'amico X avevo dato la mia disponibilità per l'incipit e poi ho finito per postare tre pezzi seguendo diligentemente le indicazioni al fine di migliorare il lavoro collettivo. Anche a me dispiace ma purtroppo se non c'è entusiasmo fra i partecipanti io non so cosa dire.
In ogni caso ritirerò i miei pezzi utlizzandoli per altri progetti.
Un salutone da Simone
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda leobulero » sabato 7 luglio 2007, 15:53

siamo passati da 2000 post il giorno a 0...
Aspettiamo ancora un pò prima di considerarlo morto...
Magari lòa cosa riprende vita :roll:
leobulero
 
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 2:40

Messaggioda X » sabato 7 luglio 2007, 17:13

dixit ha scritto:Ma a che punto siete... perché onestamente io ho leggiucchiato... non è che abbia seguito davvero. Però pareva bello :)


Mah! Non saremmo nemmeno a un cattivo punto, però avevamo concordato una linea narrativa importante da svolgersi tra le mura di Roma, tanto più importante perché è da lì che sarebbe arrivata la rivelazione finale, che comunque avremmo dovuto costruire tutti insieme. L'importante era arrivarci... Purtroppo ci siamo persi prima. Non me la sento di pensare a un ulteriore contributo senza sapere se quello che doveva precederlo arriverà mai... Come dicevo sopra, sono in un periodo incasinato come al solito. Mi piaceva l'idea di fare qualcosa tutti insieme. Non so se qualcuno ha sottovalutato l'impegno necessario o se sono sorti imprevisti, ma di certo il silenzio di cui parlava Evertrip è preoccupante.

Preferisco quindi dedicarmi a cose più sicure. Magari Darkyo torna a farsi vivo e riprendiamo il discorso. Di certo se Simone vuole ritirare i suoi contributi io non posso impedirglierlo... Ma così il progetto verrà inevitabilmente abbandonato. Lascio a ciascuno la scelta di fare come meglio crede, ci mancherebbe altro...

Di sicuro la prossima volta non mi avventurerò così a cuor leggero in un'impresa simile... :wink:

Ringrazio comunque tutti. Finché è durato, è stato bello...
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Abate » sabato 7 luglio 2007, 20:18

Lungi da me il voler rovinare tutto. Attenderò qualche giorno poi se il silenzio persiste ritirerò il tutto. Anche a me dispiace, ma purtroppo è andata così. Di soliti mi piace iniziare le cose per finirle:-)
Un salutone da Simone
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda Evertrip » lunedì 9 luglio 2007, 18:39

Se X è d'accordo, vorrei scrivere il pezzo dell'assalto assieme a lui. Mi dispiace per darkyo, stavamo creando qualcosa di interessante, ma gli impegni esterni forse sono più rilevanti. Io stesso fatico a connettermi causa esami da dare (teoria della percezione e psicologia della forma; storia e metodologia della critica d'arte)

attendo anch'io, cmq.
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » lunedì 9 luglio 2007, 19:20

Evertrip ha scritto:Se X è d'accordo, vorrei scrivere il pezzo dell'assalto assieme a lui. Mi dispiace per darkyo, stavamo creando qualcosa di interessante, ma gli impegni esterni forse sono più rilevanti. Io stesso fatico a connettermi causa esami da dare (teoria della percezione e psicologia della forma; storia e metodologia della critica d'arte)

attendo anch'io, cmq.


Okay, ma così perdiamo la sottotrama dell'archeologo tedesco. Pazienza. Sentiamoci in privato, la mia e-mail ce l'hai. Vediamo cosa riusciamo a cavarne... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda leobulero » lunedì 9 luglio 2007, 21:08

io per la mia parte ci sono fatmei sapere
leobulero
 
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 2:40

PrecedenteProssimo

Torna a Racconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron