Round Robin Story: Connessi!

Letture e recensioni dei racconti pubblicati.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Abate » mercoledì 12 settembre 2007, 17:49

Per il nome collettivo va benissimo. Ora mi leggo il pezzo di evertrip
Un salutone dall'abate :D
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda leobulero » giovedì 13 settembre 2007, 1:27

per il nome è ok,
per il resto appena ho tempo leggo :) comunque non ho dubbi sul fatto che saranno pezzi notevoli ;)
leobulero
 
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 2:40

Messaggioda Evertrip » giovedì 13 settembre 2007, 19:24

Il nome del gruppo potrebbe esser ricavato dall'acronimo delle nostre iniziali...ad esempio ADDEX, o DEDAX (Dixit, Evertrip, Darkyo, Abate, X)
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda dixit » giovedì 13 settembre 2007, 20:01

Io non ho partecipato alla stesura... :) non prendo meriti non miei.
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Abate » giovedì 13 settembre 2007, 20:10

Potremmo chiamarlo Collettivo Viribus Unitis (locuzione latina che significa letteralmente "con le forze unite" "tutti assieme").
E' solo un idea...
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda leobulero » venerdì 14 settembre 2007, 15:06

oppure quelcosa che rimandi ai connettivisti in se :)
comunque è l'ultimo dei problemi :D
leobulero
 
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 2:40

Messaggioda X » venerdì 14 settembre 2007, 15:08

dixit ha scritto:Io non ho partecipato alla stesura... :) non prendo meriti non miei.


Be', se comunque ti occuperai della revisione del testo sarai membro di diritto del collettivo. Che potremmo chiamare Collettivo UV-6 (mi piace la proposta dell'Abate, unitis viribus... ma siamo effettivamente in 6? I cambi di squadra mi hanno fatto perdere il conto...) :wink:

Ora però torniamo coi piedi per terra e vediamo come possiamo concludere questa storia. Secondo me il prefinale di Evertrip necessita di qualche ritocco, così com'è risulta troppo lungo e dispersivo. Serve qualcosa di più compatto e incisivo. Qualcuno ha qualche proposta? Anche sul finale vero e proprio...

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda X » venerdì 14 settembre 2007, 15:11

Dimenticavo... Teniamo presente che il racconto deve chiudere tutti i fili narrativi aperti finora. I personaggi introdotti da me, o dall'Abate, oppure da Evertrip, devono tutti avere un senso nella trama, altrimenti qui è come se avessimo giocato. Insomma, ci tocca metterci sotto sul serio, perché di carne al fuoco ne abbiamo davvero parecchia... :?

Urge sessione di brainstorming! :wink:
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda dixit » sabato 15 settembre 2007, 18:13

X ha scritto:
dixit ha scritto:Io non ho partecipato alla stesura... :) non prendo meriti non miei.


Be', se comunque ti occuperai della revisione del testo sarai membro di diritto del collettivo. Che potremmo chiamare Collettivo UV-6 (mi piace la proposta dell'Abate, unitis viribus... ma siamo effettivamente in 6? I cambi di squadra mi hanno fatto perdere il conto...) :wink:

Ora però torniamo coi piedi per terra e vediamo come possiamo concludere questa storia. Secondo me il prefinale di Evertrip necessita di qualche ritocco, così com'è risulta troppo lungo e dispersivo. Serve qualcosa di più compatto e incisivo. Qualcuno ha qualche proposta? Anche sul finale vero e proprio...

X


Farò del mio meglio :)
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Darkyo » martedì 18 settembre 2007, 20:52

Rieccomi ragazzi... purtroppo non sono ancora connesso in pianta stabile, ma con un pò di buona volontà credo di riuscire a venirvi dietro...

X ha scritto:Teniamo presente che il racconto deve chiudere tutti i fili narrativi aperti finora. I personaggi introdotti da me, o dall'Abate, oppure da Evertrip, devono tutti avere un senso nella trama, altrimenti qui è come se avessimo giocato.


Nelle nostre (mia e di Evertrip) menti, Friedemann è una spia crucca che si spaccia per un famoso archeologo e che deve aiutare Garibaldi a entrare nelle stanze segrete del Pontefice (attraverso gallerie e catacombe). Serve quindi un passaggio in cui questi due personaggi si incontrino e collaborino assieme.

Non dimentichiamoci poi di Angela, bella e letale spia (al soldo di chi?) ginoide... quale ruolo potrà avere?

In attesa di istruzioni,

Darkyo
Darkyo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 0:07

Messaggioda Evertrip » domenica 21 ottobre 2007, 16:48

Okay, ho conquistato il meritato tempo libero e finito tutti gli esami meno che uno.
Diamoci da fare!
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Re: Round Robin Story: Connessi!

Messaggioda Evertrip » mercoledì 1 ottobre 2008, 17:04

Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Precedente

Torna a Racconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron