next9:quantica

Grafica, impaginazione, contenuti: le opinioni dei lettori.

Moderatori: X, 2x0

next9:quantica

Messaggioda Abate » lunedì 3 dicembre 2007, 21:28

Arrivato! Edizione bellissima, bella grafica... quest'anno il premio italia non dovrebbe sfuggirci! Un grazie personale per la bellissima immagine di giorgio raffaelli che avete inserito alla fine di dampferkrieg:-)
Adesso vado al leggermi i racconti e tutto il resto!
Grandi tutti!
Un salutone dall'abate :D
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda zoon » lunedì 3 dicembre 2007, 23:04

è stata una gran bella fatica. ma sul premio italia ho dubbi seri, visto il meccanismo che sta alla base del tutto. anyway, ci proviamo ;)

grazie abate, mi dispiace solo del nick sbagliato e del titolo sbagliato... mea culpa :|
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda dottoreinniente » martedì 4 dicembre 2007, 16:06

...ricevuta! :wink:
mi piace questa nuova impostazione grafica: meno incazzata della precedente e più fluida e rilassata; anche la disposizione dei titoli e dei sottotitoli dei vari articoli è più tranquilla... bel lavoro... sui contenuti, dirotti in seguito!
a presto... doc!
"...e se la via delle stelle intersecasse la linea verde cobalto della metropolitana...?" (tratto da "Jam session online - Next 07")

mikevelox@alice.it
http://michelenigro.wordpress.com
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40

Messaggioda zoon » martedì 4 dicembre 2007, 16:44

per la parte grafica non dovete ringraziare me, ma l'eccelso iguana jo, che ci ha messo molto, ma molto del suo. spero che anche i contenuti siano, poi, di vostro gradimento. intanto, un grazie enorme, a tutti voi... :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Abate » martedì 4 dicembre 2007, 19:09

Ma figurati zoon... nessun problema
a presto ti invio la terza parte Dampfertagen
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda zoon » martedì 4 dicembre 2007, 21:21

la terza parte è già su next 10 ;)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda ajarok » giovedì 6 dicembre 2007, 10:42

zoon ha scritto:per la parte grafica non dovete ringraziare me, ma l'eccelso iguana jo, che ci ha messo molto, ma molto del suo. spero che anche i contenuti siano, poi, di vostro gradimento. intanto, un grazie enorme, a tutti voi... :)


un complimenti quindi a entrambi! :-)

arrivatemi ieri, per ora ho avuto tenpo di apprezzare solo la parte grafica/visuale. Direi che ormai siamo al famigerato livello "professionale" ^___^

ciao,
AJ
ajarok
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 20:00

Messaggioda zoon » giovedì 6 dicembre 2007, 12:45

ci stiamo avvicinando a quel livello, sì, ma è importante sapere anche dei contenuti se sono a tal livello:)

grazie, intanto... :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Logos » giovedì 6 dicembre 2007, 15:09

Arrivata, splendida.

Leggo e commento...

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda dixit » venerdì 14 dicembre 2007, 16:21

E' arrivata pure a me... tempo fa, ma il destino ha voluto celarmi la rivelazione fino a oggi.

Non so se si sia trattato di una fluttuazione della funziona d'onda del mio destino, in un punto di rottura di simmetria entropica, o un semplice caso di sfortuna, con finale botta di culo!

Fatto sta che mia sorella è convinta che il prezioso bottino fosse arrivato col suo nominativo, ergo, io, non avendo intercettato la posta per primo, non ne ho saputo nulla. Ha tenuto la rivista per un po', fino a oggi, quando la trovo nel cesto della carta da riciclare. Per un soffio il precedente sacco pieno era stato appena rimosso, altrimenti starei ancora qui ad aspettare la mia copia.

Che sia un segnale preordinato giuntomi nel collo di bottiglia di una serie di eventi che cambieranno il mio destino e quello dell'umanità? Noi dobbiamo fare quello che tutti dobbiamo fare. Eccomi, eccola NeXT 9, ora dovrò cercare d'interpretare e alla fine fare una scelta. Quale sia e a proposito di cosa non lo so. Attendo impaziente la connessione entanglement con la successiva manipolazione del demiurgo.
Stay tuned 8)
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda zoon » venerdì 14 dicembre 2007, 19:05

azz... certo è che per un soffio next è riuscita a giungere a te. era destino, sì. posso solo aggiungere che la copia era indirizzata a te, anche perché non so assolutamente il nome di tua sorella :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda X » lunedì 17 dicembre 2007, 10:02

zoon ha scritto: anche perché non so assolutamente il nome di tua sorella :)


Una più del diavolo ne sai. Dixit, apponi i lucchetti alle porte!

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Logos » martedì 18 dicembre 2007, 9:50

Ciao Ragazzi,

sto concludendo la lettura dell'iterazione..

Diamo via ai commenti, che dite?

Chi si lancia per primo?

Ciao

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33


Torna a NeXT, la rivista

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron