Ritardo uscita NeXT 13

Grafica, impaginazione, contenuti: le opinioni dei lettori.

Moderatori: X, 2x0

Ritardo uscita NeXT 13

Messaggioda zoon » lunedì 7 settembre 2009, 11:04

Ciao a tutti

speravo di non dover mai fare un intervento del genere, però a questo punto devo. NeXT 13 è stato chiuso da me (come contenuti) a marzo, poco prima della Deepcon-Italcon di Fiuggi; purtroppo, a tutt'oggi la parte grafica non è stata in grado di darmi il PDF da portare in stampa, questo nonostante i miei reiterati inviti a farlo, a superare le difficoltà tecniche che ci sono state ma che certo non giustificano questo pauroso delay di sei mesi.
Inutile dire che sono alquanto alterato per tutto ciò; mi scuso per questo inqualificabile ritardo e vi assicuro che mi sto adoperando affinché ciò non succeda più, cercando strade alternative già per questo numero 13. NeXT non è certo in agonia, è soltanto in affanno per delle promesse non mantenute (non da me, intendo sottolineare). Abbiate fede perché nel frattempo sto lavorando (assieme ad Alazif e Xabaras, che mi stanno dando una decisiva mano nell'editing) su NeXT 14, che uscirà quanto prima, non escludo addirittura a ridosso di NeXT 13. Con l'opera di un altro grafico, ovviamente.

Grazie, un abbraccio a tutti :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Ritardo uscita NeXT 13

Messaggioda 7di9 » lunedì 7 settembre 2009, 18:01

Un mega-volume di due numeri? :)

7
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: Ritardo uscita NeXT 13

Messaggioda zoon » lunedì 7 settembre 2009, 19:49

no. divisi...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Ritardo uscita NeXT 13

Messaggioda Evertrip » mercoledì 9 settembre 2009, 20:42

Se ti serve qualche altro contributo io torno operativo da ottobre :wink:
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Re: Ritardo uscita NeXT 13

Messaggioda zoon » mercoledì 9 settembre 2009, 21:08

in questo momento mi serve qualcuno in grado di impaginare next 13 con quark press... però tengo sicuramente presente la tua profferta. del resto, te sei nell'organico ;)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a NeXT, la rivista

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron