I Biplani tornano a volare!

Pubblicazioni connettiviste, e non solo.

Moderatori: X, 2x0

I Biplani tornano a volare!

Messaggioda Abate » lunedì 18 settembre 2006, 13:14

all'indirizzo masali.com una succosa anteprima della nuova edizione de I biplani di d'annunzio, capolavoro dell'amico Luca Masali. Da non perdere.
Questo romanzo è la dimostrazione lampante che la sci-fi italiana è viva e vegeta.
Un salutone dall'abate
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda zoon » lunedì 18 settembre 2006, 13:46

ucronia?
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Abate » lunedì 18 settembre 2006, 17:41

Ottima ucronia:-) I biplani di d'annunzio, inoltre, è stato il premio urania che ha avuto maggior successo di vendite insieme a Nicolas Eymerich, inquisitore del sommo Evangelisti.
Un salutone dall'abate.
Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Messaggioda X » lunedì 18 settembre 2006, 23:51

Ricordo Masali alla Fiera del Libro (Piccola e Media Editoria) di Roma... correva l'anno 2003! Era un dibattito sulla fantascienza e i suoi rapporti con l'attendibilità scientifica, moderava Silvio Sosio e Masali era l'ospite d'onore con l'altrettanto mitico Roberto Vacca... Non temo di esagerare se dico che si è trattata di una delle conferenze più esilaranti a cui mi sia capitato di assistere... Masali e Vacca facevano scintille a ogni parola! :wink:

Di Masali, purtroppo, non ho letto molto. Alcuni interventi sparsi e il racconto uscito su Robot, che riprendeva la sua passione per gli aerei e le dimensioni alternative... Credo proprio che non mi lascerò scappare questa ristampa! :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Libri, riviste, e-book

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti