Gli Esperimenti del Dottor Nigro

Pubblicazioni connettiviste, e non solo.

Moderatori: X, 2x0

Gli Esperimenti del Dottor Nigro

Messaggioda X » giovedì 5 giugno 2008, 23:16

Visto che i Connettivisti si danno da fare anche al di fuori delle barriere del genere, ma non perdono mai la loro consolidata timidezza, ci penso io a segnalare un libro che mi fa estremo piacere consigliarvi a scatola chiusa: Esperimenti, la prima antologia di Doc.

Il nostro Mike non ha bisogno di presentazioni o di sponsor. Lo conoscete tutti. Sapete quello che fa, sapete come lo fa.

Che ci state a fare ancora qui? Teletrasportatevi a comprarlo!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » venerdì 6 giugno 2008, 12:21

uh
cavoli. complimenti michele! si può avere una descrizione più corposa del libro?
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda dottoreinniente » venerdì 6 giugno 2008, 13:30

Maledizione, pensavo di sgattaiolare tra un post e l'altro e invece l'occhio della Sezione Pq m'ha scannerizzato il blog...
Niente: avevo voglia di saggiare il modo di lavorare delle edizioni autopubblicanti de "ilmiolibro.it" e non potendo per motivi legali mandare gli scritti degli altri, sono stato costretto a inviare un po' di robetta mia... Tutto qui!
E' una raccolta che sicuramente non inciderà sullo scenario descritto per il NIE :lol: ma è un modo per congelare i miei primi tentativi scritturali...
Sono entusiasta e al contempo critico nei confronti del fenomeno "autopubblicazione": il fatto che non ci sia un editing la dice lunga sulla qualità del prodotto che è affidato alle "buone intenzioni" e alla revisione solipsistica dell'autore...

Più che una raccolta, è una "macedonia"... Tutti frutti...

Grazie X.

Buon connettivismo a tutti.
"...e se la via delle stelle intersecasse la linea verde cobalto della metropolitana...?" (tratto da "Jam session online - Next 07")

mikevelox@alice.it
http://michelenigro.wordpress.com
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40

Messaggioda Massimo Baglione » venerdì 6 giugno 2008, 16:29

Bravo Mike!
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction


Torna a Libri, riviste, e-book

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron