È uscito Continuum n°30

Pubblicazioni connettiviste, e non solo.

Moderatori: X, 2x0

È uscito Continuum n°30

Messaggioda Ro » lunedì 16 marzo 2009, 12:41

Cari amici,
vi scrivo per comunicarvi che è uscito il nuero 30 di Continuum: dopo la scorpacciata del numeo 29 (speciale sui viaggi nel tempo), torniamo alla formula tradizionale, per quantità e varietà dei contenuti.
Naturalmente c'è spazio anche per il connettivismo. :)
Infatti troviamo la recensione scritta da Giovanni De Matteo di una delle stelle polari del movimento connettivista: "Accelerando", di Charles Stross. Ancora Giovanni, per le sue `Visioni Cyberpunk` ci parla del cult cinematografico "Il Corvo".
E per quanto riguarda la narrativa? C'è il graditisimo ritorno di Sandro Battisti con "L'arte del teatro si nutre di energia", seconda puntata del ciclo "Intorno alla corte dell'Impero Connettivo" (il primo racconto, "In the old age" è già apparso su Continuum in occasione del n°26 - speciale connettivismo).
Insomma, i motivi d'interesse per i lupi siderali non mi sembrano mancare di certo.
Vi rimando all'indirizzo della fanzine, che al solito è http://continuum.altervista.org.
Sperando che il nuovo numero sia di vostro gradimento, vi ringrazio per l'attenzione.
A presto,
Ro
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Re: È uscito Continuum n°30

Messaggioda X » venerdì 20 marzo 2009, 22:20

Grazie Ro! Ogni nuova uscita è un piacere...

Complimenti e a presto,
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Re: È uscito Continuum n°30

Messaggioda Ro » sabato 21 marzo 2009, 21:03

Grazie a te, X! Il tuo contributo è stato importante come sempre :)
Ma tra poco verrà il momento delle celebrazioni: Continuum è sulla piazza da ben 10 anni. Sei pronto per partecipare a un numero super? :D
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Re: È uscito Continuum n°30

Messaggioda Logos » lunedì 23 marzo 2009, 9:57

Il solito meritatissimo complimento a RO. Ormai sei uno dei padri della SF italica.. :)

Logos
Io sono.
Penso.
Penso, conosco, evolvo.
Evolvo.
Oltre di me.
Oltre da me.
Io sono.
Noi siamo.
La connessione è ora.
Noi saremo tutto.
_________________
logosnero.blogspot.com
_________________
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Re: È uscito Continuum n°30

Messaggioda Ro » martedì 24 marzo 2009, 22:19

Logos ha scritto:Il solito meritatissimo complimento a RO. Ormai sei uno dei padri della SF italica.. :)

Logos



Sei veramente troppo gentile, Logos. Grazie davvero. :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26


Torna a Libri, riviste, e-book

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron