I vanzina si redimono...o affondano?

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

I vanzina si redimono...o affondano?

Messaggioda leobulero » giovedì 21 giugno 2007, 16:50

Amai Nirvana di Salvatores, soprattutto per l'alto livello concettuale ed un meraviglioso parallelismo (assieme a molte citazioni) con la ricerca dello stato estatico di cui il film è pieno.

Adesso ci riprovano a fare un'italia fantascientifica... la cosa che mim turba è che ci provino i Vanzina... Abatantuono mi da fiducia... Jonatan mi da ribrezzo... la storia sembra carina...leggera ma carina... Bisogna sperare che i Vanzina scelgano di allontanarsi dalla comicità spicciola e volgare e che si muovano più verso una commedia/ film drammatico... Staremo a vedere...magari viene fuori qualcosa di guardabile
leobulero
 
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 2:40

Messaggioda zoon » giovedì 21 giugno 2007, 17:11

ma non ci credo nemmeno se lo vedo... secondo me il film sarà la solita cosa targata vanzina.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda Evertrip » giovedì 21 giugno 2007, 18:03

i vanzina sono l'ultima cosa che possa risollevare il cinema di fantascienza italiana...prevedo un altro "a spasso nel tempo".
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda 7di9 » venerdì 22 giugno 2007, 13:21

Sto per vomitare :!:

Mi aspetto solo vaccate. Non vedo come i Vanzina possano scendere a compromessi con il successo, dandosi ad un prodotto realmente e seriamente, anche se ironico, ma in maniera intelligente come lo era Nirvana, fantascientifico.

Spero che tutto finisco con un aborto. Lo spero per tutti.

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron