TURKISH STAR WARS

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

TURKISH STAR WARS

Messaggioda 7di9 » mercoledì 23 gennaio 2008, 20:45

Turkish Star Wars!

Immagine

Ovvero di come i turchi hanno rimontato Star Wars, costruendo un film in cui la Terra è esplosa, e i cui frammenti vaganti nello spazio sono protetti da uno scudo di cellule cerebrali compresse!
Non aggiungo altro... questo capolavoro è pieno zeppo di stronz... ehm, di trovate geniali! :D
Io l'ho visto due volte... vi sfido! :lol:

Un piccolo estratto della sceneggiatura: "Hai idea del perché la guerra atomica ha distrutto la Terra? Te lo dico io: spesso noi uomini siamo troppo seri." Ma per fortuna ci sono film come questi che fanno da eccezione...

Un saluto connettivo!

7di9
Ultima modifica di 7di9 il mercoledì 23 gennaio 2008, 23:18, modificato 1 volta in totale.
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Messaggioda zoon » mercoledì 23 gennaio 2008, 21:09

hmmm. temibili...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda 7di9 » mercoledì 23 gennaio 2008, 23:20

L'imperatore dell'universo (sic!) è temibilissimo. Ha l'aspetto di un rabbino, chissà poi perché...

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Messaggioda dottoreinniente » giovedì 24 gennaio 2008, 22:44

...mamma mia, li turchi!!!! :shock:
"...e se la via delle stelle intersecasse la linea verde cobalto della metropolitana...?" (tratto da "Jam session online - Next 07")

mikevelox@alice.it
http://michelenigro.wordpress.com
Avatar utente
dottoreinniente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 17:40


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron