Inseminoid - Contamination

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

Inseminoid - Contamination

Messaggioda Black M » venerdì 25 gennaio 2008, 16:37

Hey, qualcuno di voi ha visto un paio di "cloni alienici" come i suddetti Inseminoid (USA) e Contamination (Ita., di Luigi Cozzi), di cui ho sentito parlare ma mai assaggiato?

Siccome, specie quando di registi del b-movie italico, si leggono spesso ipervalutazioni assurde e giubilanti, prima di affrontare un acquisto (di Contamination p.es. esiste lussuoso box francese con anche il suo primo film ma costa tipo 29 €) volevo sentire qualche parere da amanti della s/f fuori dal solito giro degli apologeti del cd "cinemabis"...

gracias

M
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Messaggioda Massimo Baglione » sabato 26 gennaio 2008, 21:24

Inseminoid pare tanto un film hard! ;-)
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction

Inseminoid - Contamination

Messaggioda Black M » lunedì 28 gennaio 2008, 10:44

in parte lo è, l'alieno violenta e ingravida una donna umana (se ben ricordo quel che avevo letto della trama) e, se vedi la cover di alcune edizioni del dvd, vedi che l'alieno ha in tutto le fattezze di una mega-cappella fallica ;-)
detto questo, che però è l'ovvio, e trovando altresì tal deserto di feedback a una domanda che io temevo fin banale e foriera di sfottò x la mia ignoranza cinefanta, proclamo immediatamente lo 'stato di crisi cultuarle' e convoco una commissione connetparlamentare x indire una cinerassegna atta a colmare le lacune che ci affliggono tutti! :-))
buon lune e buona settimana a tutti!

m.
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron