nuove immagini di watchmen

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

nuove immagini di watchmen

Messaggioda Abate » giovedì 23 ottobre 2008, 19:39

Abate
 
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 12:43
Località: amiens,1905

Re: nuove immagini di watchmen

Messaggioda zoon » giovedì 23 ottobre 2008, 20:04

fico!
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: nuove immagini di watchmen

Messaggioda 7di9 » venerdì 24 ottobre 2008, 12:44

Per chi non l'avesse letto (ah! Quale sacrilegio! Rimediate immediatamente!), quello di Alan Moore è un fumetto che chiude alla perfezione il ventesimo secolo, un resoconto metaletterario sul secolo breve.

Le immagini del film, non so, non mi convincono del tutto, esteticamente ineccepibili, ma non credo potranno da sole reggere il confronto con la carica politica e artistica racchiusa nella versione cartacea. Staremo a vedere. :) Io, ovviamente, spero in un buon lavoro. Ma non dimentichiamo che questo Snyder (il regista) arriva da 300, che ideologicamente non ha nulla da spartire con Watchmen. Regista mercenario? Mmh... temo di sì. Non mi sorprende che il buon Moore si sia alla fine dissociato dall'operazione, soprattutto dopo il mezzo fiasco di V per vendetta...

Buoni auspici, :wink:

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Aggiornamento

Messaggioda 7di9 » mercoledì 10 dicembre 2008, 0:11

Sul sito ufficiale il nuovissimo trailer.

7
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: nuove immagini di watchmen

Messaggioda zoon » mercoledì 10 dicembre 2008, 1:25

occavolo... bello!!
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron