Shinya Tsukamoto: Tetsuo after hours

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Evertrip » lunedì 8 gennaio 2007, 19:26

La parte finale di body hammer è molto poetica, per questo lo vedo molto simile al primo. Il primo però ha delle scene di pura arte, non c'è niente da fare... :D la parte iniziale dove intervalla lo scatto del velocista al dettaglio della gamba infilzata dai pali è veramente forte. :wink:
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda dixit » lunedì 8 gennaio 2007, 20:17

Tipo come in Matrix, quando Morfeus viene infilzato dal proiettile?
dixit
 
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 16:09

Messaggioda Evertrip » lunedì 8 gennaio 2007, 20:25

dixit ha scritto:Tipo come in Matrix, quando Morfeus viene infilzato dal proiettile?

Naaa. E' proprio pulp come scena. C'è (mi sa il protagonista) che si infilza la coscia da solo con dei cavi e dei tubi. E' motlo realistica.
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Messaggioda X » martedì 9 gennaio 2007, 14:41

Evertrip ha scritto:Naaa. E' proprio pulp come scena. C'è (mi sa il protagonista) che si infilza la coscia da solo con dei cavi e dei tubi. E' motlo realistica.


In teoria dovrebbe essere il maratoneta che poi il protagonista inverte. La metamorfosi del metallo sarà la sua vendetta... ma questo è quello che ne ho dedotto io alla quindicesima visione, con l'aiuto di qualche altro nottambulo che bazzicava dalle parti della rete... :wink:

Meglio il primo o il secondo? Arduo a decidersi, ma aspetto che i prezzi dei DVD crollino per farmi il cofanetto (che ora come ora costa un occhio...) :roll:

Ciao!
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Evertrip » sabato 13 gennaio 2007, 14:56

A proposito, il ragazzo-palo è qualcosa di assurdo :D l'adam junior, i demoni...comunque le trasformazioni metalliche sono molto analoghe a quelle di tetsuo :shock:
Feel the Macrocosm
METATRONE blog
EVERTRIP.TK
Avatar utente
Evertrip
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 22:48
Località: Salento

Precedente

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron