reportage da Trieste

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

reportage da Trieste

Messaggioda Black M » martedì 1 dicembre 2009, 12:09

ciao connessi, se siete curiosi di sapere del S+F, io ci son stato (solo, sigh) i 2 giorni finali e m'è parso 'na figata.
qui vi becate i dettagli se vi va: http://www.posthuman.it/index.php?optio ... 2&Itemid=1

ma perché non ce n'è uno al mese itinerante?
a voi la linea, studio! :D
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: reportage da Trieste

Messaggioda zoon » martedì 1 dicembre 2009, 12:25

eh... ti sento galvanizzato.... certe cose fanno bene dentro. peccato che siamo in italia e certe realtà sono vivibili solo per attimi e da spettatori.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: reportage da Trieste

Messaggioda Black M » martedì 1 dicembre 2009, 12:34

Giàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà..................
Beh, Francesco almeno è stato là 'da autore' anche, avendo fatto la prese dell'e-Doll (a proposito, l'ho iniziato e l'inizio mi è piaciuto finora: non ho ancora trovato riscontri alle aspre critiche che ho letto sull'uraniablog).

Però la speranza è l'ultima a morire, chissà mai che prima che cali il buio non si riesca a combinar q.sa x tornarci 'da protagonisti'... :idea:
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: reportage da Trieste

Messaggioda zoon » martedì 1 dicembre 2009, 13:29

oh be' ma noi saremo tutto.. il ragionamento era esteso al resto dell'italia :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: reportage da Trieste

Messaggioda Black M » martedì 1 dicembre 2009, 15:43

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che balsamiche parole... è che vedendo quei giovani esordienti in serie A, mi ha ripunto la pochezza della situation italica...
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: reportage da Trieste

Messaggioda zoon » martedì 1 dicembre 2009, 17:25

come darti torto. saremo colonizzati da quelle mezze seghe cinesi (citazione rivista e corretta, l'originale era su trainspotting).
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: reportage da Trieste bis

Messaggioda Black M » mercoledì 2 dicembre 2009, 12:50

Ma magari ci colonizzassero con un po' di pragmatismo (e di grana), almen coprodurremmo qualcosa!
Avete letto che [i][b]First Squad [/b][/i]è nippo-russo-canadese? Come han fatto, cazzo?!
Perché sino-italo-spagnolo nun se po'??
Perché semo scemi! Perché se dici a un regista americano 'ti do il mio corto', lui non ti chiede 'ma chi cazzo sei', ti dice 'yeah, of course thanx'. Poi magari non succede gnente, però l'atteggiamento è sempre [i]vedo se se po' fa' q.sa insieme, se no peccato[/i].
Non vedo se posso affossarlo, a meno che tu sia pronipote del portaborse del vicepres. della regione, allora 'o famo, basta che sia tu a lavorare, io prendo un tot de grana ed emergo.
Berlusca non ci opprime, ci rappresenta!
Ma bando alle lagne, che poi risulto 'negativo'.
Mentre semino per avvicinarci ad essere tutto, [url]QUI [http://www.posthuman.it/index.php?option=com_content&task=view&id=223&Itemid=1 /url] vi spalmo il mio focus sui film che ho visto io e che vi segnalo da ricercare, anteprima dei venturi (chissà...) NeXt.

E qua, invece, c'è lo struggente [i][b]Moon[/b][/i] di Duncan Jones (http://www.posthuman.it/index.php?optio ... 4&Itemid=1) a firma del rinato Walter.

Non tutto arriverà in sala: [i][b]Triage[/b][/i] già c'è (a MI in una sola, ahia), Moon secondo me prima o poi esce, sul resto non scommetterei...
Buon viaggio
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: reportage da Trieste

Messaggioda Black M » mercoledì 2 dicembre 2009, 12:54

scusate, i comandi di formattazione irridono la mia tecnomiseria :?

Fregatevene dei grassetti e corsivi che tentavo d'impostare, il link giusto all'art. mio è http://www.posthuman.it/index.php?optio ... 3&Itemid=1
:x
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: reportage da Trieste

Messaggioda zoon » mercoledì 2 dicembre 2009, 16:45

il "berlusconi ci rappresenta" mi sembra assai corretto. non a me, ovvio, ma agli italiani.. oh yeah...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron