Supernova Express... sulla rampa di lancio

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Supernova Express... sulla rampa di lancio

Messaggioda X » mercoledì 14 febbraio 2007, 1:39

Mi giunge voce che il mitico Claudio Iemmola ha appena consegnato al nostro editor supremo, Marco Zolin, le tavole per Supernova Express. Dopo aver sgobbato su matite e pennelli per dieci giorni, il Nostro si è sobbarcato una traversata notturna della Pianura Padana per mettere in pista il treno del connettivismo. La destinazione è quella annunciata: Vimercate, il 3 marzo prossimo.

Come mi suggeriva Marco per telefono, ci sarebbe da scriverci attorno un racconto. Ovviamente di fantascienza. Il soggetto? Una banda di sbandati in corsa contro il tempo e, nella più classica delle sfide, contro la sfiga più nera. Lavoreremo anche a quello, un giorno, se ci arriveremo... ;-)

A Claudio, a Marco e a tutti gli altri che si stanno facendo il cosiddetto mazzo, intanto, va tutta la mia gratitudine. Lo so, ragazzi, che con quella è dura mangiare, ma prometto un giro di birra nel dopocena. Per il momento, è tutto quello che posso fare... ma quando sbancherò il SuperEnalotto mi ricorderò di voi! Nel frattempo gustatevi pure in anteprima l'illustrazione che il prode ha realizzato per la copertina dell'antologia-manifesto. Non è oscenamente sontuosa?

X

Immagine
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda zoon » mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26

bella. bella. bella...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda pykmil » mercoledì 14 febbraio 2007, 12:42

Very good. :lol:


:twisted:
pykmil
 
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 10:17
Località: Rovigo - Italy - Noosfera

Messaggioda Massimo Baglione » giovedì 15 febbraio 2007, 9:35

Con 365 giorni a disposizione avete scelto proprio quello più impossibile per me! azz!
Ad ogni modo, complimenti, sono certo che avrete un gran bel successo, e sicuramente una bella soddisfazione personale! ;-)
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction

Messaggioda X » giovedì 15 febbraio 2007, 10:17

Massimo Baglione ha scritto:Con 365 giorni a disposizione avete scelto proprio quello più impossibile per me! azz!
Ad ogni modo, complimenti, sono certo che avrete un gran bel successo, e sicuramente una bella soddisfazione personale! ;-)


Ouch! Non puoi proprio svincolarti, vero? Un sacrificio per noi? :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Ro » sabato 17 febbraio 2007, 0:47

Splendida copertina: grande Claudio! :D
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda Ro » venerdì 9 marzo 2007, 23:45

Carissimi,vi scrivo solo per informarvi che Alberto Panicucci, uno degli organizzatori del Trofeo RiLL nonché prezioso collaboratore di Continuum, ha "spinto" la scheda di "Supernova Express" sulle pagine di Kaos Online.
Potete verificare visitando il sito, all'indirizzo: http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=5&k=1&id=2531
Un po' di pubblicità in più, specie così solerte, fa di certo bene alla nostra cara antologia.

A quanto pare i tentacoli del Connettivismo si stanno insinuando persino nel mondo ludico... Adesso guai a chi osa obiettare qualcosa quando noi proclamiamo: "Noi saremo tutto" ;-)

A presto,
Ro
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda zoon » sabato 10 marzo 2007, 11:23

infatti. infatti...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron