X ha scritto:Mozione di reclutamento? Sottoscrivo...E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...)
![]()
X
Un ratto tipo quello del racconto di Kremo?

X ha scritto:Mozione di reclutamento? Sottoscrivo...E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...)
![]()
X
Ro ha scritto:X ha scritto:Mozione di reclutamento? Sottoscrivo...E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...)
![]()
X
Un ratto tipo quello del racconto di Kremo?In tal caso, dubito che accetterò di sottopormi al trattamento... non vogliatemene
Abate ha scritto:Di ritorno dalla nextcon vorrei ringraziare gli amici che ho finalmente conosciuto di persona. Grazie X, Logos, Ro, Sandro Battisti, Marco Milani, Marco Zolin e tutti gli altri. Grazie ragazzi è stata una bella giornata davvero!
Quindi viva il connettivismo e vanti così!
7di9 ha scritto:Signori, io avrei il file video della tavola rotonda finale della NextCon. Sto tentando di uploadarlo su Youtube, ma il processo si blocca intorno al 60%. Qualcuno può indicarmi la via? Considerate che il file è sostanzioso, circa 90 megabyte. Posso ridurlo, ma ne verrebbe meno la qualità audio/video.
7di9 ha scritto:Posso provarci, dovrei avere un paio di programmi utili a tal fine (ovviamente mai usati) Grazie per l'idea!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti