Chiamata a raccolta dei connettivisti di tutto il mondo

Annunci, incontri, occasioni.

Moderatori: X, 2x0

Messaggioda Ro » martedì 6 marzo 2007, 14:11

X ha scritto:Mozione di reclutamento? Sottoscrivo... 8) E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...) :lol:

X



Un ratto tipo quello del racconto di Kremo? :lol: In tal caso, dubito che accetterò di sottopormi al trattamento... non vogliatemene :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda X » martedì 6 marzo 2007, 16:46

Ro ha scritto:
X ha scritto:Mozione di reclutamento? Sottoscrivo... 8) E se falliremo, urgerà un ratto (ahia, so che questa battuta si esporrà a una valanga di battute consequenziali...) :lol:

X



Un ratto tipo quello del racconto di Kremo? :lol: In tal caso, dubito che accetterò di sottopormi al trattamento... non vogliatemene :wink:


Un osceno roditore... :lol:
X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Ro » martedì 6 marzo 2007, 21:24

Abate ha scritto:Di ritorno dalla nextcon vorrei ringraziare gli amici che ho finalmente conosciuto di persona. Grazie X, Logos, Ro, Sandro Battisti, Marco Milani, Marco Zolin e tutti gli altri. Grazie ragazzi è stata una bella giornata davvero!
Quindi viva il connettivismo e vanti così! :lol:



Grazie a te, Abate, che hai vinto la febbre pur di essere tra noi. È stato bello parlare di persona con te, dopo tante mail, post su forum e commenti sui blog. :wink:
Ro
 
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 14:26

Messaggioda 7di9 » martedì 6 marzo 2007, 23:37

Concordo sulle quote rosa. Urge un provvedimento in "ratto style" :D Alla prossima NextCon ci saranno squillo e blackjack; anzi, senza blackjack. Un piacere immenso esserci stato :P
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Messaggioda zoon » mercoledì 7 marzo 2007, 0:54

sottoscrivo. of course.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Messaggioda 7di9 » mercoledì 7 marzo 2007, 15:17

Signori, io avrei il file video della tavola rotonda finale della NextCon. Sto tentando di uploadarlo su Youtube, ma il processo si blocca intorno al 60%. Qualcuno può indicarmi la via? Considerate che il file è sostanzioso, circa 90 megabyte. Posso ridurlo, ma ne verrebbe meno la qualità audio/video.
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Messaggioda X » mercoledì 7 marzo 2007, 23:49

7di9 ha scritto:Signori, io avrei il file video della tavola rotonda finale della NextCon. Sto tentando di uploadarlo su Youtube, ma il processo si blocca intorno al 60%. Qualcuno può indicarmi la via? Considerate che il file è sostanzioso, circa 90 megabyte. Posso ridurlo, ma ne verrebbe meno la qualità audio/video.


E se lo spezzassi in due parti?

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda 7di9 » giovedì 8 marzo 2007, 0:26

Posso provarci, dovrei avere un paio di programmi utili a tal fine (ovviamente mai usati :) ) Grazie per l'idea!
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Messaggioda X » giovedì 8 marzo 2007, 0:34

7di9 ha scritto:Posso provarci, dovrei avere un paio di programmi utili a tal fine (ovviamente mai usati :) ) Grazie per l'idea!


Sono curioso un sacco, tutto qui... :wink:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda 7di9 » sabato 10 marzo 2007, 17:18

Ho boicottato Youtube, avendo trovato un sito (http://www.mediafire.com/) molto interessante di file hosting. Al momento il file video è in upload. Speriamo bene :?
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Precedente

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron