Un salutone dall'abate

dixit ha scritto:Io non ho partecipato alla stesura...non prendo meriti non miei.
X ha scritto:dixit ha scritto:Io non ho partecipato alla stesura...non prendo meriti non miei.
Be', se comunque ti occuperai della revisione del testo sarai membro di diritto del collettivo. Che potremmo chiamare Collettivo UV-6 (mi piace la proposta dell'Abate, unitis viribus... ma siamo effettivamente in 6? I cambi di squadra mi hanno fatto perdere il conto...)![]()
Ora però torniamo coi piedi per terra e vediamo come possiamo concludere questa storia. Secondo me il prefinale di Evertrip necessita di qualche ritocco, così com'è risulta troppo lungo e dispersivo. Serve qualcosa di più compatto e incisivo. Qualcuno ha qualche proposta? Anche sul finale vero e proprio...
X
X ha scritto:Teniamo presente che il racconto deve chiudere tutti i fili narrativi aperti finora. I personaggi introdotti da me, o dall'Abate, oppure da Evertrip, devono tutti avere un senso nella trama, altrimenti qui è come se avessimo giocato.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti