J-Ellico è tra voi

Chi siamo, da dove veniamo, che cosa portiamo.

Moderatori: X, 2x0

J-Ellico è tra voi

Messaggioda J-Ellico » venerdì 13 febbraio 2009, 23:33

Buona Connessione a tutti.

Mi chiamo Gianluca, per voi J-Ellico.
Sono già 21 anni che bazzico per il terzo pianeta del Sistema Sol.
Da almeno 10 mi interesso di Fantascienza tutto il tempo che posso. Ho letto i maggiori autori del genere e a volte mi metto d’impegno per scrivere qualche racconto, da donare alle riviste scolastiche quando ero al liceo o da far leggere agli amici, oppure qualche ‘verso’.

E’ stato il magnifico “Crociera nell’infinito” di Alfred Van Vogt, ad aprirmi gli occhi sulla realtà Connettivista. Lettura dopo lettura, ricerca dopo ricerca, sono arrivato in questo effervescente vicolo del cyberspazio, che trovo estremamente stimolante. Dando un’occhiata qua e là , sono rimasto sinceramente impressionato dalle capacità di Zoon, ma anche di X.

Ho qualche idea, ed ho scritto qualcosa, ma mi considero un novizio in questa vasta e illimitata area della fantascienza. Nella speranza di poter qualche volta condividere idee o progetti, chiedo a voi, Lupi Siderali, di accogliermi nel vostro branco.

J-Ellico
Avatar utente
J-Ellico
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 23:33
Località: CATANIA

Re: J-Ellico è tra voi

Messaggioda 7di9 » sabato 14 febbraio 2009, 14:27

Benvenuto, J-Ellico. :)

7di9
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: J-Ellico è tra voi

Messaggioda zoon » sabato 14 febbraio 2009, 22:02

ehm... grazie di tutto quello che dici riguardo me, ma qui il collettivo la fa da padrona, e non c'è un vero e proprio genio o una persona che eccelle su tutti, siamo un amalgama di sensibilità sempre in trasformazione e tentiamo di dare la percezione di quello che potrà essere il futuro. :)

come ben saprai, noi siamo aperti alle innovazioni e ai contributi, se hai qualcosa da farci leggere non esitare a mandarcelo :) grazie ancora di tutto, a presto, e soprattutto benvenuto :)
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: J-Ellico è tra voi

Messaggioda Logos » lunedì 16 febbraio 2009, 10:01

Welcome!

Logos
Io sono.
Penso.
Penso, conosco, evolvo.
Evolvo.
Oltre di me.
Oltre da me.
Io sono.
Noi siamo.
La connessione è ora.
Noi saremo tutto.
_________________
logosnero.blogspot.com
_________________
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Re: J-Ellico è tra voi

Messaggioda X » lunedì 16 febbraio 2009, 23:46

Cia J-Ellico e benvenuto tra noi! Sono sicuro che ti troverai bene...

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron