Avatar

Eventi notevoli sul grande schermo.

Moderatori: X, 2x0

Avatar

Messaggioda 7di9 » venerdì 21 agosto 2009, 20:38

Finalmente il trailer.

7
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: Avatar

Messaggioda zoon » sabato 22 agosto 2009, 0:18

splendido!!!!
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Avatar

Messaggioda 7di9 » sabato 22 agosto 2009, 13:16

Speriamo racconti anche una storia, e non sia solo un dispiego di mirabolanti effetti speciali... :)
Lo attendo con ansia.

7
“Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Here’s Tom with the weather.” Bill Hicks
Avatar utente
7di9
 
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 10:34

Re: Avatar

Messaggioda zoon » sabato 22 agosto 2009, 15:26

magari, sì. sarà che sono ancora sotto l'epifania di star trek di jj...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Avatar

Messaggioda Black M » giovedì 1 ottobre 2009, 18:55

io ho visto un'anteprima 3D di 20' a milano: notevole cgi 3d, pazzesca, sembra di stare in un videogame.
forse un pelo troppo, fin... da quando il trapianto è completo, il personaggio azzurrino con orecchie a punta vien lanciato sul pianeta alieno e tutto diventa 'disegnato'.
speriamo la storia sia all'altezza e non solo un 'giocone'.
cmq sfx da paura :)
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano

Re: Avatar

Messaggioda Antinaturalgas mask » martedì 2 febbraio 2010, 16:06

torno dall'oltretomba del non aver potuto accedere per due emsi per chiedere. l'avete visto? cosa ne pensate?

personalmente le mie peggiorni ipotesi si sono rivelate reali, la totale assenza di trama e di personaggi interessanti rende avatar un mero esercizio di stile, un giocattolone, una corsa al luna park, nulla più.
e sinceramente da cameron, da anni di lavoro, da tutte le innovazioni tecniche della produzione mi aspettavo molto di più.
have a better one

Giovanni ficetola

http://www.giovannificetola.com
Avatar utente
Antinaturalgas mask
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 17:59
Località: istambul internet café

Re: Avatar

Messaggioda zoon » martedì 2 febbraio 2010, 16:15

credo serrva, questo film ,da apripista tecnologico a qualcosa di più creativo...
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07

Re: Avatar

Messaggioda E=mc² » martedì 2 febbraio 2010, 19:08

Ciao Antinaturalgas mask! Vedo che poi hai risolto il tuo problema di login... :D
Albert Einstein a Niels Henrik David Bohr : Dio non gioca a dadi con l'universo.
Niels Henrik David Bohr ad Albert Einstein : Piantala di dire a Dio che cosa fare con i suoi dadi.
Avatar utente
E=mc²
Amministratore
 
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 1 luglio 2008, 12:48
Località: Una sfera sull'orizzonte degli eventi.

Re: Avatar

Messaggioda Black M » mercoledì 3 febbraio 2010, 11:33

Io l'ho trovato epico e coinvolgente.
E' semplice, ok, ma se uno ti scrive l'Odissea non gli starei a rinfacciare che l'Ulisse di Joyce è più chiaroscurale...
Si tratta di mondi diversi, per l'appunto. E anche qui di cose geniali ce ne sono, tipo la mistica-biochimica dei Na'Vi coi loro ciuffi connessi alla natura, una cosa molto... connettivista, no?
Black M
 
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 12:35
Località: Milano


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron