Attacco a colpi di permanente bionda

Se non sai dove va, qui andrà bene.

Moderatori: X, 2x0

Attacco a colpi di permanente bionda

Messaggioda Logos » sabato 14 ottobre 2006, 15:32

Ciao Ragazzi,

ma chi e' tale Sterterup28 che ci infetta il forum con 'sti post su Cristina Aguilera (che per l'amor di dio merita.. ma non credo sia inserita nel manifesto programmatico del connettivismo, sfortunatamente :(

Si puo', come dire.., censurare?

Ciao

Logos
Logos
 
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 9:33

Messaggioda X » lunedì 16 ottobre 2006, 23:06

Siamo sotto attacco, lupi siderali. Un nemico perfido si sta facendo beffa delle nostre difese informatiche, infiltrandoci con messaggi (nemmeno tanto) subliminali a sfondo sexy per arpionare le nostre difese mentali e distrarre il nostro intelletto con facili immagini di donnine succinte. Beh, è una guerra sporca, che si annuncia sempre peggiore, però...

Un momento! Christina Aguilera? Propongo di nominarla musa protettrice del connettivismo e offrire asilo ai suoi alfieri. Lo dicevano anche i Klingon, se non sbaglio: se non puoi distruggere il tuo nemico, assimilalo! Tutti ai posti di combattimento: oggi Christina, domani tutte le altre! E poi la parte più facile: il mondo sarà nostro! :twisted:

X
Ho sognato una tempesta concettuale forza cinque che soffiava sulla realtà devastata. - Jean Baudrillard

uno Strano Attrattore
X
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 23:04
Località: Singularity Sky

Messaggioda Massimo Baglione » martedì 17 ottobre 2006, 9:28

Ok, voi combattete e io assimilo la Aguillera! :lol:
Massimo Baglione
 
Messaggi: 278
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:48
Località: Under construction

Messaggioda zoon » martedì 17 ottobre 2006, 10:10

propongo la nuova fiamma di pippo inzaghi, che repubblica solertemente segnala oggi... quella la assimilo io, allora.
zoon
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2006, 11:07


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti