Logos ha scritto:In bocca al lupo.![]()
Zoon ha scritto:concordo che avrebbe potuto esserci chiunque al posto tuo. in ogni caso, però, ci sei tu...
7di9 ha scritto:Carissimo X, ovviamente, da ospite di un programma televisivo, non potrai esimerti dal porre al conduttore di turno la domanda tipica: "Potrei fare un saluto? Vorrei salutare tutti i connettivisti che mi stanno guardando!". I nostri quindici minuti.
Abate ha scritto:La sola cosa che mi dispiace è che non ci siano Evangelisti e sopratutto Masali, i 2 fuoriclasse della collana
Antinaturalgas mask ha scritto:e io direi anche bella lì (visto che i complimenti seri si sono ormai sprecati)
Abate ha scritto:Devo dire che è stato davvero strano, lavorare sui versi per l'antologia poetica connettivista...
Abate ha scritto:A trasmissione in via di esaurimento le mie considerazioni( per quello che possono valere).
Giovanni: faccia tesa(diciamo che ti ho visto più rilassato davanti a un bel piatto di tigelle) ma poi alla grande come al solito. Mi pare che al conduttore sia piaciuto particolarmente il tuo romanzo anche se lo ha presentato con il titolo originale Post Mortem. Hai esposto molto bene la storia e surclassato ( costantini mi perdoni) il costantini appunto che mi è parso incartarsi in alcune fasi del suo intervento. Ottimo l'amico Tonani, professionale come al solito, così come Altomare e Prosperi, mi è piaciuto un sacco il suo Re John.
Devo dire che è stato davvero strano, lavorare sui versi per l'antologia poetica connettivista e sentire il compagno X in sottofondo:-)
Grande Giò, grande Dario, insomma bravi tutti e lunga vita al movimento.
zoon ha scritto:oh be'... gran bell'intervento... mi ha fatto enormemente piacere dirlo in apertura di tersicore... i miei complimenti più intensi
zoon ha scritto:giovanni, sei già in volo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti