Evertrip ha scritto:Salento: mai più pizzica, solo CybErmetica.
Questa la dedico a tutti gli ottusi immobilisti-tradizionalisti della mia zona italica
7di9 ha scritto:Quanto è vero! Io son del territorio barese, ma non posso che sottoscrivere tutto quanto
X ha scritto:7di9 ha scritto:Quanto è vero! Io son del territorio barese, ma non posso che sottoscrivere tutto quanto
Va detto che una certa taranta (quella che riscopre la cultura contadina e brigantesca del meridione, per esempio penso a Eugenio Bennato e i Taranta Power) condivide con noi una certa attitudine che sarà sicuramente balzata all'occhio a chi ha letto la prefazione a Supernova Express...![]()
Non impressionatevi, nel connettivismo c'è anche molto altro, oltre alla SF...![]()
X
Evertrip ha scritto:Mio caro X, stando così le cose, gradirei approfondire di molto il discorso: a parte che il sig. Bennato gode di tutta la mia stima per ciò che è riuscito a estrapolare dal fenomeno ormai commercializzato delle donzelle danzanti, sarei più che propenso a svilupparne l'idea. Usare la tradizione per l'evoluzione è l'inganno più leggiadro. Autentica poesia.
X ha scritto:Evertrip ha scritto:Mio caro X, stando così le cose, gradirei approfondire di molto il discorso: a parte che il sig. Bennato gode di tutta la mia stima per ciò che è riuscito a estrapolare dal fenomeno ormai commercializzato delle donzelle danzanti, sarei più che propenso a svilupparne l'idea. Usare la tradizione per l'evoluzione è l'inganno più leggiadro. Autentica poesia.
Come diceva il mio maestro zen, non c'è niente che non possa risolversi davanti a un bel bicchiere di Weiss... Commutiamo nell'angolo musicale del forum?
X
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite