dixit ha scritto:Procurerò quel materiale, ho detto.
dixit ha scritto:E poi, mi spieghi dove sta il prinipio del teletrasporto se c'è di mezzo il limite della velocità c?
Antares666 ha scritto:Forse i Transumanisti possono fare qualcosa per me. Non so
se diventare un cyborg o tentare il backup del mio essere in un
cristallo superconduttore.
Antares666 ha scritto:Quello che so per certo è che ho sempre di più in odio la carcassa che mi soffoca.
X ha scritto:In onda ora, su Rai Due, condotto dal sempre grande Minoli. Si parla di "una parola nuova e inquietante a cui dovremo presto abituarci": post-umano.![]()
X
Darkyo ha scritto:X, mi sapresti dire il titolo della puntata? Sul sito del programma non riesco a trovare nulla afferente al postumanesimo...
X ha scritto:Antares666 ha scritto:Forse i Transumanisti possono fare qualcosa per me. Non so
se diventare un cyborg o tentare il backup del mio essere in un
cristallo superconduttore.
E' un dilemma che assilla anche me. Fortuna che abbiamo ancora qualche anno per rifletterci...
Antares666 ha scritto:Quello che so per certo è che ho sempre di più in odio la carcassa che mi soffoca.
E che ti frega? Il corpo è uno strumento... comunque perfezionabile. Ma fintanto che funziona...![]()
X
Darkyo ha scritto:X, mi sapresti dire il titolo della puntata? Sul sito del programma non riesco a trovare nulla afferente al postumanesimo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti